✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema base trucco.

Crema base trucco.

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88820
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao ragazze e ciao Clio!! Da un po di tempo ho una pelle abbastanza problematica, con vari brufoli, puntini sottopelle e punti neri. La pelle mi è diventata abbastanza grassa sulle guance, naso e mento, mentre il resto del viso non mi da problemi di lucidità ma è cosparso di tanti puntini sottopelle. Sono alla ricerca disperata di una buona crema viso che mi possa aiutare ad evitare di lucidarmi in maniera eccessiva durante la giornata!Che qualcuno mi aiuti!! T.T
    Ps: se qualcuno conosce anche un buon fondotinta liquido che ben venga :3 (vi avverto che ho già provato fondotinta come il colorstay della revlon che sì, mi dura, ma mi evidenzia le impurità sotto pelle, e ho provato recentemente anche l’infallibile 24h della l’oreal ma non mi fa impazzire, e poi non mi dura molto…)
    Un bacioneeee <3

    #88831
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Martyv! proprio oggi una ragazza sul forum mi parlava di una crema della Vichy, la Normaderm total mat e la Normaderm Nuit detox dicendo che erano favolose e funzionavano! secondo me potresti provare con quelle! le trovi in farmacia! 😉 Per il fondotinta invece ti consiglio di provare con il double wear di estee lauder oppure il Prolongwear di Mac e di fissarli con una cipria! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json