Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Crema Clinians hydra basic pelli miste e grasse
Crema Clinians hydra basic pelli miste e grasse
Tag: clinians, Crema viso
-
AutoreArticoli
-
28 Novembre 2015 alle 7:00 PM #100104
Ciao ragazze, qualcuna ha mai provato creme della Clinians?
io ho appena comprato quella per pelli miste e grasse, con effetto idratante opacizzante. non ho ancora avuto modo di provarla sicchè non saprei dire.. per ora l’ho solo aperta e ho notato la texture in gel che non mi fa impazzire. ma magari si rivela buona! qualcuna ha già avuto esperienze con il brand? 🙂29 Novembre 2015 alle 7:44 PM #100441Ciao! 🙂 io la utilizzo da quest’estate. Non é che opacizzi tantissimo, ma é davvero fresca e leggera,essendo in gel. Da quando la uso le creme “normali”,cioè non in gel, le trovo troppo pesanti. Ahh dimenticavo..non unge per niente c:
29 Novembre 2015 alle 8:27 PM #100450Ciao!! Io ho una pelle mista che necessità anche di idratazione perciò avevo acquistato la clinians idratante per pelli normali. Non mi è piaciuta e mi sono affidata alle creme l’erbolario che trovo molto buone anche se costa il triplo della clinians (ma ne usi molta si meno!!) Spero tu invece ti possa trovare bene!
12 Febbraio 2016 alle 10:01 PM #120595grazie ragazze!
ho capito che la texture in gel non mi fa impazzire sicchè cambierò sicuramente 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!