✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema contorno occhi

Crema contorno occhi

Topic iniziato da
RiccioloRosso , ultimo intervento di
suxisuxi, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114896
    RiccioloRossoParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Devo comprare la mia prima crema contorno occhi e non ho idea di cosa prendere 🙂
    Ho 25 anni, e la zona tra l occhio e lo zigomo delicata sensibile e che tende a segnarsi. Mi date qualche consiglio??? Vorrei stare sotto i 25-30 euro 🙂 Grazieeeeee

    #114978
    DEBBYMILENASubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao! l’unica che ho provato è quella de “I provenzali” all’olio di rosa mosqueta, il prezzo è di circa 6 euro (15 ml); è idratante, delicata e si asciuga in fretta. Dai post di Clio e dai commenti delle altre ragazze sembra ottima quella KIEHL’S all’avocado, credo che prima o poi la proverò anche io! 🙂

    #114982
    isacParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao dove posso trovare quella la crema di kiehl’s?!

    #114986
    DEBBYMILENASubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao! sul sito monomarca kiehl’s la confezione piccola(14ml) costa 27 euro e la spedizione è gratis;è disponibile anche sul sito delle profumerie douglas, il prezzo della confezione piccola è di 24,95 euro, e superati i 25 euro di spesa le spese di spedizione sono omaggio!

    #115012
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 la tua pelle assomiglia molto alla mia…. Ho trovato ottimo il bionike contorno occhi lenitivo…. Molto delicato e mi ha sistemato irritazioni e segni vari! 🙂

    #115026
    RiccioloRossoParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille ragazze! ! Siete stategentilissime! Ora comincio a cercarle! !

    #115475
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Se vuoi stare su un prodotto da farmacia, prova a chiedere qualche campioncino. Provi e poi decidi. Ciao.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI