Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema contorno occhi scuro
Crema contorno occhi scuro
Tag: Occhi
-
AutoreArticoli
-
17 Maggio 2020 alle 9:46 PM #411058
Ciao! Sono ancora a chiedere un consiglio tra due prodotti!
Ho la zona sotto agli occhi di un colore molto scuro (tipo mascara colato) e vivo mettendo correttore (e non basta, probabilmente sbaglio correttore io, sono un po’ ciompa 😉 ), vorrei acquistare una crema da utilizzare per migliorare almeno un po’ la situazione che risulta spiacevole soprattutto d’estate quando in spiaggia sono senza trucco.
La zona occhiaie non è gonfia, appare un po’ secca e scura, ogni tanto leggermente più chiara ma più arrossata.
Leggendo alcuni articoli del blog sono giunta a selezionare questi due prodotti ma non so quale sia il più adatto alla mia situazione:
Avène Trattamento anti fatica contorno occhi
The ordinary Caffeine Solution 5% + EGCG 30 mlOvviamente accetto qualunque consiglio e proposta esterna a queste due!
Grazie.18 Maggio 2020 alle 12:55 PM #411183Ciao Valentina17,
le occhiaie sono molto complicate da nascondere: le creme contorno occhi servono per idratare bene la zona e rendere la pelle più luminosa (entrambi fattori molto importanti). Di aiuto ci sono anche i patch occhi, che possono idratare ulteriormente la zona e illuminarla: possono essere usati una o due volte alla settimana o come “trattamento urto” prima di un evento/appuntamento ecc.Le creme da te selezionate sono entrambe molto valide, quella di Avène più idratante, quella di The ordinary Caffeine Solution 5% + EGCG è un prodotto praticamente liquido, meno idratante rispetto a una crema vera e propria, ma ottima per illuminare la zona.
Ti segnaliamo anche la Fast Anti-Dark Circles Eye Cream di Face D, favolosa per illuminare la zona e la GINZING EYE CREAM di Origins.
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!