✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema contorno occhi scuro

Crema contorno occhi scuro

Topic iniziato da
Valentina17 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #411058
    Valentina17Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Sono ancora a chiedere un consiglio tra due prodotti!
    Ho la zona sotto agli occhi di un colore molto scuro (tipo mascara colato) e vivo mettendo correttore (e non basta, probabilmente sbaglio correttore io, sono un po’ ciompa 😉 ), vorrei acquistare una crema da utilizzare per migliorare almeno un po’ la situazione che risulta spiacevole soprattutto d’estate quando in spiaggia sono senza trucco.
    La zona occhiaie non è gonfia, appare un po’ secca e scura, ogni tanto leggermente più chiara ma più arrossata.
    Leggendo alcuni articoli del blog sono giunta a selezionare questi due prodotti ma non so quale sia il più adatto alla mia situazione:
    Avène Trattamento anti fatica contorno occhi
    The ordinary Caffeine Solution 5% + EGCG 30 ml

    Ovviamente accetto qualunque consiglio e proposta esterna a queste due!
    Grazie.

    #411183
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Valentina17,
    le occhiaie sono molto complicate da nascondere: le creme contorno occhi servono per idratare bene la zona e rendere la pelle più luminosa (entrambi fattori molto importanti). Di aiuto ci sono anche i patch occhi, che possono idratare ulteriormente la zona e illuminarla: possono essere usati una o due volte alla settimana o come “trattamento urto” prima di un evento/appuntamento ecc.

    Le creme da te selezionate sono entrambe molto valide, quella di Avène più idratante, quella di The ordinary Caffeine Solution 5% + EGCG è un prodotto praticamente liquido, meno idratante rispetto a una crema vera e propria, ma ottima per illuminare la zona.

    Ti segnaliamo anche la Fast Anti-Dark Circles Eye Cream di Face D, favolosa per illuminare la zona e la GINZING EYE CREAM di Origins.

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI