✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Crema contro le macchie e i segni dell'acne?

Crema contro le macchie e i segni dell'acne?

Topic iniziato da
FedericaMatteuzzi , ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81747
    FedericaMatteuzziParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze,
    Volevo chiedervi se conoscete un prodotto valido che possa attenuare le macchie sul viso soprattutto le cicatrici dovute all’acne. Magari un prodotto economico, max 25€…oppure se avete dei consigli riguardo maschere o creme fatte in casa…per esempio con il limone.
    Grazie molte:)

    #81751
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Potresti provare i prodotti della linea acnever dell’azienda Miamo, non sono molto economici ma abbastanza validi

    #81761
    perditempo84Participant
    Messaggi: 2

    Ciao,a me il dermatologo dell’idi mi prescrisse biretrix gel proprio x le macchioline brune postacne.
    Sull’efficacia non so dirti perchè non sono stata x niente costante nell’applicazione ed a giugno l’ho sospeso visto che contiene sostanze fotosensibili.
    Da una settimana ho ricominciato ad usarlo la sera e devo dire che al mattino le macchiette hanno un colorito attenuato,ma x ora non si sono ridotte….purtroppo serve molta costanza e molta pazienza….la cura dovrebbe durare almeno 3-4 mesi.
    Quello che non mi piace di qst prodotto è il fatto che x me è parecchio untuoso e la sensazione mi dà fastidio sulla pelle,ma cercherò di farmelo piacere….devo almeno finire la canfezione!!!

    #82043
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    io più di 15 anni fa per combattere l acne e le sue macchie usavo una crema a base di acido glicolico me l aveva consigliata una commessa di profumeria e aveva ragione mi aveva migliorato di molto la pelle ma ero stata molto costante per mesi e mesi,la marca non me la ricordo,ma alcuni anni fa sulle scapole mi era spuntato uno sfogo di brufoli ed ero andata alla ricerca di creme con questo principio e avevo provato mene&moi e neostrata con entrambi mi sono trovata bene,anche li molta costanza e tempo,le avevo comprate online,ti consiglio anche di provare avene linea cleanance la crema triacneal expert la trovi in farmacia e costa meno delle altre

    #82127
    FedericaMatteuzziParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie per i consigli. Proverò a vedere quali di questi prodotti mi consigliate, o nel caso mi affiderò ai consigli di un dermatologo! Grazie e tanti saluti a tutte!

    #85448
    CarmenMartinoParticipant
    Messaggi: 2

    Ti consiglio Cicaplast di La Roche Posay, è miracolosa.
    Fonte: esperienza

    #91114
    Messaggi: 5

    Ciao! Anche la mia dermatologa mi consigliò il Biretix Gel (si compra in farmacia): applicato costantemente la sera e massaggiato bene (è importante) migliora tantissimo la pelle, sia per quanto riguarda le macchie sia per la sparizione dei brufoli nuovi.
    Io lo uso da due/tre anni ormai.
    Mi sento però di sconsigliarti caldamente la versione Ultra che ogni tanto cercano di rifilarti in farmacia perché costa il doppio: quella davvero, non so cosa abbiano combinato, ma non si avvicina nemmeno all’efficacia della versione normale.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json