✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO crema e siero equilibra

crema e siero equilibra

Topic iniziato da
omajinai , ultimo intervento di
omajinai, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151132
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Ciao a tutte! Non sono esperta di bio, ma mi sembra che qualcuna (forse Rossella82?) avesse parlato molto bene della crema e del siero per il viso di Equilibra all’aloe vera. Le ho viste e per questa stagione calda e umida in cui vorrei dei prodotti leggeri ma idratanti mi ispiravano. Sapete dirmi qualcosa? Anche sull’odore magari!

    #160540
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao! Io ho appena finito il siero viso della equilibra e mi è piaciuto molto! 🙂 premetto che ho 26 anni e la pelle tendenzialmente secca. L’avevo comprato qualche mese fa quando la mia pelle si era disidratata ed era davvero inguardabile, ridotta malissimo! Ho cominciato a cercare dei prodotti che contenessero acido ialuronico e ho comprato il siero della equilibra. Da quando lo uso la mia pelle non ha più avuto problemi di disidratazione e sono davvero molto soddisfatta. Io lo uso alla mattina prima della mia solita crema viso. Devo confessare che in realtà quello che mi ha davvero salvato la faccia è stato il siero ricompattante antietà di Aquaria, che è una linea di prodotti a base di acqua termale di Sirmione. Io ne avevo solo un campioncino che mi avevano dato il giorno in cui sono andata alle terme di Sirmione e dopo 2 sole applicazioni la mia pelle era come rinata! E’ abbastanza costoso come prodotto, almeno per i miei standard, perchè costa 37 euro, ma per chi ne ha la possibilità lo straconsiglio! Comunque anche il siero equilibra secondo me è buono. 🙂 Spero di esserti stata utile! ciao!

    #160616
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Ciao Elymere0290! Grazie di avermi risposto e delle informazioni dettagliate. All’inizio ero più tentata dal siero ma poi, avendo bisogno di qualcosa da portare in vacanza e condividere con mio marito ho provato la crema viso con aloe 40% e acido ialuronico. Ti dirò, fa il suo dovere ma non mi ha entusiasmato. Se ce ne sarà occasione proverò anche il siero, magari si nota di più l’efficacia!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI