✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema economica molto idratante per pelle giovane

Crema economica molto idratante per pelle giovane

Topic iniziato da
saretta1104 , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184147
    saretta1104
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo nel blog e spero che potrete aiutarmi! Sono una ragazza di 19 anni e sono alla disperata ricerca di una crema super idratante per il viso. Nonostante io idrati la pelle del viso almeno 2 volte al giorno ho la pelle molto secca e spesso la sento “tirare”, inoltre sul naso ho delle screpolature abbastanza evidenti. Sono una studentessa e non ho molta disponibilità economica, quindi cercavo una crema che, nonostante rispetti i requisiti necessari, abbia anche un prezzo molto accessibile. Spero che possiate aiutarmi! Grazie mille in anticipo!!

    #184176
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Saretta! Posso consigliarti la crema di Nuxe Fraiche de Beautè in versione Enrichie, oppure analoghe creme nutrienti di Avene o La Roche Posay, due brand ottimi ma dai prezzi accessibili. Oppure potresti integrare la tua routine con un olio viso, come quello di Argan, che trovi in erboristeria. Può darsi che la crema che stai usando ora sia troppo leggera per questo periodo dell’anno. Un bacione!

    #184181
    saretta1104
    Messaggi: 6

    Grazie mille Clio! Sapevo che questo sarebbe stato il posto giusto per trovare la crema che cercavo!

    #184297
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87