✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema economica molto idratante per pelle giovane

Crema economica molto idratante per pelle giovane

Topic iniziato da
saretta1104 , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184147
    saretta1104
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo nel blog e spero che potrete aiutarmi! Sono una ragazza di 19 anni e sono alla disperata ricerca di una crema super idratante per il viso. Nonostante io idrati la pelle del viso almeno 2 volte al giorno ho la pelle molto secca e spesso la sento “tirare”, inoltre sul naso ho delle screpolature abbastanza evidenti. Sono una studentessa e non ho molta disponibilità economica, quindi cercavo una crema che, nonostante rispetti i requisiti necessari, abbia anche un prezzo molto accessibile. Spero che possiate aiutarmi! Grazie mille in anticipo!!

    #184176
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Saretta! Posso consigliarti la crema di Nuxe Fraiche de Beautè in versione Enrichie, oppure analoghe creme nutrienti di Avene o La Roche Posay, due brand ottimi ma dai prezzi accessibili. Oppure potresti integrare la tua routine con un olio viso, come quello di Argan, che trovi in erboristeria. Può darsi che la crema che stai usando ora sia troppo leggera per questo periodo dell’anno. Un bacione!

    #184181
    saretta1104
    Messaggi: 6

    Grazie mille Clio! Sapevo che questo sarebbe stato il posto giusto per trovare la crema che cercavo!

    #184297
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Anche io ho 19 anni e uso prodotti medio-economici. Visto che per la crema ti ha già aiutata Clio, volevo consigliarti di fare almeno 2 volte a settimana delle maschere idratanti. Io uso solo prodotti bio o comunque con un buon inci e le mie maschere preferite sono quelle della lavera, della cmd, della geomar, della shaka.. Ti consiglio tantissimo lo scrub cremoso della geomar che costa sui 3€. Io lascio sul viso 5 minuti perché nonostante sia uno scrub, è molto idratante. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #184304
    MarinellaSorce98
    Messaggi: 14

    Ciao.. io uso la crema nivea idratante e rinfrescante e mi trovo benissimo. Spero di esserti stata di aiuto 🙂

    #184318
    bb1911Participant
    Messaggi: 5

    Ciao io ho la pelle mista ma ho trovato la crema dei provenzali alla rosa mosqueta fenomenale. Costa 5/6€ e ha un ottimo inci se ti interessa questo aspetto. A Natale mi è stata regalata una crema viso omnia all’olio di Argan (non dovrebbe costare troppo neanche questa essendo omnia un brand economico) molto idratante, anche troppo per il mio tipo di pelle ma magari può esserti utile mi sembra che ci sia anche all’aloe. Un plus ulteriore è che la crema omnia ha 75ml contro i normali 50ml delle creme viso

    #184329
    MatildePerrotta
    Messaggi: 1

    Io utilizzo una nuova di Kaloderma idratante , la uso mattina sotto il trucco e anche la sera dopo essermi struccata. Ha un buon inci ed è al 95% naturale e cosa meno di 5€. La trovi da tigotà, acqua e sapone e anche al supermercato.

    #184380
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @saretta1104, visto che Clio ti ha consigliato di cercare qualcosa della marca La Roche Posay, che anche io trovo ottima, posso suggerirti la Toleriane Ultra (questa: http://wp.me/p82lI0-e7). Il prezzo è sui 20 euro ma è ideale sia per il viso che per il contorno occhi (quindi avresti due prodotti in uno). È molto idratante ed è studiata per la pelle sensibile, credo che possa aiutarti anche per le screpolature che hai sul naso. Un bacio!

    #184478
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ragazze…Io ho acquistato da poco una maschera nutriente di antos pagata 5€ xk abito vicino ma su internet costa 6/6,5€ cmq la uso come crema nel contorno occhi e dopo pochissimi giorni noto tantissima differenza…Te la consigli e super nutriente idratante ed è anche bio quindi ottima

    #184517
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Esterchiara93 Ma la maschera di cui parli è testata per essere applicata sul contorno occhi? Quindi la usi come crema nonostante sia una maschera o ho capito male?

    #184535
    Messaggi: 22

    aloe crema universale di zuccari,comprata in erboristeria ,se ricordo giusto costa sugli 8 euro. oppure crema idratante giorno di arkalia,reperibile al supermercato,costa mi sembra sui 5 6 euro

    #184625
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @SkinandBeauty la maschera nutriente non è specifica per il contorno occhi. E’ una maschera nutriente, io provandola 2 volte in tutto il viso ho notato che era troppo nutriente, avendo la pelle mista (tendente a grassa), allora ho provato ad usarla solo sul contorno occhi (dove avevo i grani di miglio dovuti alla disidratazione) e devi dire che i grani di miglio stanno andando via, il mio contorno occhi è molto idratato. Anche se non è specifica per il contorno occhi ed è solo una maschera e non una crema, posso dire che chi soffre di disidratazione o di secchezza questa maschera è fantastica anche usata da crema. In questo periodo dato che c’è veramente un’aria polare è la soluzione migliore per non disidratarsi. Poi ovviamente dipende da pelle a pelle però per quello che costa consiglio di provarla.

    #187426
    saretta1104
    Messaggi: 6

    Grazie mille a tutte!

    #187439
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io mi sono trovata molto bene con la nuova hydra bomb di Garnier, leggera ma molto idratante e senza lasciare la sensazione di unto sul viso 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI