Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Crema eterea
Crema eterea
-
AutoreArticoli
-
20 Giugno 2015 alle 9:25 PM #68274
Ciao ragazze! oggi sono stata in un negozio e mi hanno consigliato di provare la crema eterea di neve cosmetics, qualcuna di voi l’ha provata? come vi siete trovate? io ho una pelle mista e impura che tende a lucidarsi ma che ha bisogno cmq di idratazione, dite che potrebbe fare per me o conoscete alternative migliori?
Grazie in anticipo!21 Giugno 2015 alle 8:18 AM #68300Ciao, l’ho presa tempo fa come crema idratante da applicare prima del trucco. Che dire..a me piace molto: idrata modestamente, ma si assorbe subito e non mi fa lucidare la pelle 🙂
23 Giugno 2015 alle 12:26 AM #68697E per quanto riguarda la durata? mi è capitato varie volte che con il sudore il fondotinta svanisse quasi nel nulla, @azzurropolvere come i sei trovata?
30 Giugno 2015 alle 6:25 PM #69994ne ho provato un campioncino tempo fa e non era male, io ho la pelle grassa e devo dire che è leggera e si assorbe facilmente però di certo non tiene a bada la lucidità se è quello che cerchi. Se dovessi dare un giudizio direi che ci sono creme peggiori ma anche migliori!
30 Giugno 2015 alle 11:10 PM #70031Grazie per la risposta @clacli, sapresti dirmi qualche crema valida che si assorba velocemente e che sia idratante?
1 Luglio 2015 alle 10:50 AM #70055a me è piaciuta molto la crema della so bio etic opacizzante al gel d’aloe, è leggerissima e si assorbe subito ma la pelle si sente che è davvero idratata! tra l’altro costa 10€ circa quindi anche economica!!
1 Luglio 2015 alle 2:17 PM #700885 Luglio 2015 alle 4:56 PM #70678Ciao! Io l’ho usata per un po’ di tempo e non mi sono trovata affatto male. Ho deciso di non riacquistarla perchè non era adatta alle mie esigenze (ho la pelle mista ma tendenzialmente secca) perchè idratava, ma non abbastanza. Trovo che sia una crema di medio livello, con un ottimo inci e un ottimo rapporto qualitĂ prezzo, visto che costa poco. Come hanno detto su, ci sono creme peggiori ma anche creme migliori. Io ho trovato la pace dei sensi con una crema della Clarins, ma il costo è molto piĂą alto ovviamente. Se non hai grosse esigenze, ti consiglio di prenderla.
6 Luglio 2015 alle 7:10 PM #70886 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!