✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Crema idratante corpo

Crema idratante corpo

Topic iniziato da
Francy75 , ultimo intervento di
cristallina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #43322
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao a tutte! Chi mi sa consigliare una buona crema idratante per il corpo che non costi una follia? Pareri su Biofficina Toscana, Delidea Bio o Antos? Le mie gambe vi ringraziano in anticipo!

    #43407
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao! Ti consiglio la Crema corpo rigenerante all’olio d’argan della Glenova: è senza paraffina, parabeni e siliconi, è prodotta in Italia e costa pochissimo. Non unge ed è abbastanza ricca e corposa. A me ha salvato le gambe post-depilazione!

    #43422
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, a me è piaciuta moltissimo la crema corpo alla Rosa di LAVERA.E’ molto idratante ad ha un profumo divino.Costa sui 5/6 euro. Una economicissima che ho usato con piacere è la crema corpo della Botanika,è profumatissima,non è bio ma ha buon inci e costa intorno ai 2euro il barattolo da 250ml,la trovi al discoun MD.

    #43426
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    A me piace molto la crema gianduiosa di Neve, poi ha un profumo delizioso. Mi trovo bene anche con la crema corpo della Omia all’olio di jojoba, si trova all’auchan 🙂

    #43455
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Grazie mille a tutte! Insomma ora ho solo l’imbarazzo della scelta ☺️

    #46318
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    La crema corpo della Benecos è davvero carina, il profumo è delizioso, un po’ agrumato ed il prezzo è ancora più bello!!! 😛

    #47384
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    La mia crema dei miracoli è stata Flora della marca Tea Natura. E’ liquida come l’acqua, quindi non lascia effetto unto, ma idrata la pelle veramente in profondità, mai successo con nessun altra crema!!

    #47725
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Grazie ragazze! @clacli dove posso trovare questa marca? Non l’ho mai sentita ma dalla descrizione mi attira un sacco!

    #47797
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Io ti consiglio quelle della Garnier, che trovi anche al supermercato,sono idratanti e mi trovo benissimo visto che spesso tendo a secchezza della pelle.

    #47819
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    in una bioprofumeria, se vai sul sito di questa marca ci sono tutti i rivenditori d’italia, io ne ho trovato uno proprio vicino a me e sto in un piccolo paesino!

    #47852
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Sto usando la crema al burro di cacao di phytorelax…meravigliosa! Ottimo inci e non lascia la pelle unta. Costa tra i 5 e gli 8€ da Limoni profumerie

    #48719
    redstripedsocksParticipant
    Messaggi: 6

    Io in questo periodo sto provando la crema dell’ Omia all’olio di jojoba, che mentre la stendi lascia la pelle leggermente “incollata”, effetto che poi svanisce quando la crema si assorbe del tutto e lascia la pelle idratata. Se ti piace il profumo di cocco ti consiglio il burro corpo della Phytorelax , io l’ho quasi finito e mi piace, lo alternavo all’olio di karitè puro dei Provenzali (buono anche questo, si assorbe subito) 🙂

    #48996
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Al momento sto usando il burro corpo di Botanika, buonino ma l’idratazione non dura a lungo… Quando lo finisco mi incuriosisce quello di Phytorelax visto che in due me l’avete suggerito! Grazie ancora a tutte!

    #130368
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Puoi usare il burro di faritè della Ominia.
    Io uso da anni l’olio di mandorle dolci. Ne metto qualche goccia sulle mani bagnate e me lo spalmo sul corpo e anche in viso, provare per credere!!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json