SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema idratante intensiva

Crema idratante intensiva

Topic iniziato da
MartinaZ , ultimo intervento di
Esterchiara93, 2 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    MartinaZParticipant

Sapreste consigliarmi una crema idratante che idrati davvero e non solo momentaneamente? Eventualmente anche una maschera (possibilmente non monouso)
    Grazie!

Violett

Io uso una crema della biotherm per pelli secche e la sto veramente adorando,costa 30€ e io l’ho acquistata dalla Gardenia

Denise22Participant

Anche a me interesserebbe, io sto usando una L’Oreal comprata da Acqua e Sapone e mi idrata abbastanza 🙂

TeamClioModerator

Ciao! Ti consigliamo di provare la Crème Fondante Nourrissante di Caudalìe (quella nel tubetto fucsia) oppure la crema Tisana della notte sempre di Caudalìe. Entrambe sono molto ricche!

SkinandBeautyParticipant

Ciao! Entrambe le creme che ti hanno proposto le ragazze del team sono molto idratanti e corpose, ti ci potresti trovare bene. Per quanto riguarda le maschere fai attenzione a quelle che scegli perchè molte in realtà sono “poco efficaci”. Se ti interessa qualche nozione più scientifica su come individuare una maschera efficace ho scritto un articolo che parla di questo (questo è il link: http://wp.me/p8iUdS-hc). Una volta capite queste caratteristiche scegliere una maschera sarà più semplice 😉

MartinaZParticipant

Grazie mille a tutte!

Esterchiara93Participant

Ciao ti posso consigliare una maschera nutriente di Antos che io uso come crema nel contorno occhi (avendo un contorno occhi disidratata). Spero che ti sono stata d’aiuto. 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI