✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Crema idratante (ma davvero!) con buon inci

Crema idratante (ma davvero!) con buon inci

Topic iniziato da
Chiarac89 , ultimo intervento di
cristallina, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #120729
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao ragazze,
    è da poco tempo che mi interesso al mondo bio. Ho trovato già grandi benefici usando un fondo bio e ora volevo trovare una buona crema idratante con buon inci! Alcune zone del mio viso sono molto secche, con pellicine, mentre altre normali. Faccio fatica a trovare una crema che riesce a curare le zone secche quindi per non comprare cose a caso volevo avere dei pareri di qualcuno che magari è nella mia stessa situazione!
    Grazie in anticipo

    #121379
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Nessuno che mi può aiutare? 🙁

    #121382
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao! Io uso una crema della linea bio di Conad. In realtà io uso la versione per pelli grasse, è già di per sè è bella idratante, pur asciugandosi in fretta. Se tu non hai il mio problema invece c’è la versione per pelli secche e normali, con cui mia sorella, che ha la pelle secca, si trova parecchio bene. Ero un po’ scettica su questa moda del bio, ma trovo che questa, pur costando poco, mi abbia risolto parecchi problemi, tipo pellicine sul naso e brufoletti sparsi, tant’é che uso l’intera linea (non mi piace solo il tonico, ma solo perché é un po’ alcolico). Spero di esserti stata utile:)

    #129724
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    (una crema circa 3 €).
    Ho provato anche la linea bio della Conad ma non mi sono trovata bene, ma dipende tutto dalla propria pelle…

    #129725
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Riscrivo il post perché me ho ha tagliato 🙁
    Io mi sono trovata bene con la crema all’alchemilla di fitocose.
    In alternativa non è male la linea Viviverde Coop (una crema circa 3 €).
    Ho provato anche la linea bio della Conad ma non mi sono trovata bene, ma dipende tutto dalla propria pelle…

    #130307
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, io sono passata agli oli (mandorla e argan) sempre mischiati con acqua perchè trovo che diano una idratazione eccezionale ed in particolare l’argan è contro i segni del tempo.
    Prova a guardare sul sito di “carlitadolce” dove consiglia prodotti con buon inci da supermercato.
    Spero di esserti stata utile fammi sapere.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json