✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO CREMA IDRATANTE VALIDA BIO

CREMA IDRATANTE VALIDA BIO

Topic iniziato da
Giulia96Mac , ultimo intervento di
Giulia96Mac, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #249085
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao a tutte! 🙂
    E’ da poco che mi sto appassionando ai prodotti biologici, mi interessano soprattutto per i prodotti skin care!
    Vorrei trovare una crema idratante bio che non mi lucidi (ho provato la crema alla Rosa Mosqueta dei Provenzali Bio ma era estremamente unta) e che mi idrati a fondo.
    Ho una pelle tendenzialmente mista senza grosse imperfezioni, che ora in inverno tende a seccarsi in alcune zone.
    Ora sto utilizzando la crema bio Hydro Avena di Bio Phytorelax con cui mi trovo molto bene, non dico che sia matte ma quasi. Non unge affatto e mi lascia la pelle morbida. Il problema è che mi è stato riferito che l’olio di mandorle che c’è tra gli ingredienti è comedogeno. Perciò l’ho quasi finita e mi sto informando per utilizzare qualcos’altro.
    Consigli? Non vorrei spendere un capitale però xD

    PS: Ieri ho comprato il siero viso idratante equilibrante all’Aloe di Omia e ieri sera l’ho utilizzato prima della solita crema Bio Phytorelax. Fatalità mi sono sentita come la pelle calda per qualche minuto e stamattina mi è spuntato una specie di sfogo rosso simil brufolo su una guancia. Hanno fatto reazione il siero e la crema? Potrebbero non essere compatibili assieme?

    #249086
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    La mia marca preferita é Madara, la crema per pelli grasse (senza oli) e quella per pelli miste costa 31euro 50 ml, poi se guardi nel sito c’é anche altro (tipo siero e crema pelle disidratata). Non sono male le creme di Annemarie Boerlind (quella per pelli grasse costa 17euro per 60ml) e una molto famosa (ma che non é niente di speciale secondo me, anche se si assorbe bene e non lucida) la Bee Yummy Skin Food 42euro 49ml.

    #249099
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    controlla anche i prodotti di fitocose e verdesativa. sono molto validi e hanno un ottimo rapporto qulità-prezzo.
    la mia vicina si trova molto bene anche con natura siberica, ma ha la pelle secca.

    #249101
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Sicuramente Y.R.

    #249175
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Grazie per il consiglio ragazze 🙂 per caso conoscete anche i prodotti di Biofficina toscana? Ho visto che sono recensiti molto bene anche questi prodotti nel blog…

    #249251
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    La loro crema viso non mi piace, ma gli scrub, shampoo idrolati e non ricordo che altro ho provato mi piacciono. Il siero é un po’ appiccicoso, ma poi si asciuga e fa come una pellicola.

    #249268
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ok allora evito xD
    I prodotti Nature’s li conoscete? Però non ho ben capito se sono senza siliconi…

    #249285
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Effettivamente stavo per suggerirti qualcosa della Omia, ma se probabilmente ti ha fatto quello sfogo.. hai provato la leggera di Jowaè?

    #249308
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Sì l’ho provata e l’ho anche quasi finita, mi piace però quella di Bio Phytorelax è meglio perché la crema leggera di Jowaè tende a lasciare una patina lucidina mentre il fluido opacizzante opacizza davvero, però lo utilizzo solo prima del trucco, volevo qualcosa da usare la sera 🙂

    #249862
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ti consiglio la crema per pelli secche viviverde coop, è fantastica! E sconsiglio y.r. piena di siliconi..mi ha rovinato la pelle quella crema..

    #249902
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Tranquilla ho già provato Yves Rocher ma non ha soddisfatto particolarmente anche perché appunto certe creme hanno molti siliconi… Quella che risponde a tutti consigliando Yves Rocher è sicuramente una rivenditrice, che poi non si potrebbe neanche fare pubblicità qui credo!

    #250053
    Messaggi: 7

    Io mi trovo bene con i prodotti del dottor HAUSCHKA!

    #250139
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io mi trovo benissimo con creme di YVes Roche e no, non sono una rivenditrice ahahah. Ho acquistato anche la maschera idratante della linea della crema e la adoro!

    #250148
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    io mi trovo molto bene con Biofficina Toscana; utilizzo il siero antiossidante e lo trovo favoloso, uno dei migliori che abbia mai provato: è davvero asciutto, si assorbe subito e lascia la pelle idratata, liscia, rimpolpata e luminosa. Mi piace molto anche l’emulsione antiossidante, che uso la sera, anche questa è una delle migliori che abbia mai provato è molto idratante ma non assolutamente unta ne comedogena. Mi trovo molto bene anche con Provida Organics (la trovo su Ecco Verde) ora sto utilizzando di giorno la crema al gelsomino e mi piace tantissimo! Rivitalizza la pelle, non unge, ma è molto protettiva. D’estate invece di giorno utilizzo la crema alla Melissa del Dr Hauschka, (che d’inverno penso sia troppo leggera: ho la pelle mista, ma le guance con il freddo un pochino mi si seccano) è abbastanza opaca e fa un incarnato veramente bello! Inoltre di questi prodotti mi piace tantissimo il profumo: sono tutti profumi di erbe, molto tenui, delicati e naturali, adoro!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 1 month fa da Nicleri.
    #250194
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ok grazie ragazze per i consigli 🙂 Mi annoto tutto! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json