Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Crema mani
Crema mani
Tag: mani
-
AutoreArticoli
-
31 Gennaio 2018 alle 1:40 PM #248040
Buongiorno, vorrei un parere sulla crema mani Eucerin.
Io e mia madre usiamo questa crema per le mani da qualche mese ormai, ma ad entrambe rende il palmo molto ruvido, mentre sul dorso non da nessun problema, anzi rende le mani molto lisce e morbide!!
A qualcun’altro è successo la stessa cosa?
Altre creme mani da provare??Grazie!!
31 Gennaio 2018 alle 2:23 PM #248042ciao Chiara, la Eucerin non l’ho mai provata..
In generale comunque non avendo bisogno di tantissima idratazione, io adoro quelle a marchio sephora, hanno dei profumi che mi fanno impazzire.
Di sera invece quando sono giĂ a letto uso la Crema Mani e Unghie Cupuaçu di Do Brasil, è leggermente piĂą ricca e rende la pelle liscia e molto morbida.31 Gennaio 2018 alle 5:58 PM #248067Ciao, la crema mani Eucerin non l’ho mai provata… io personalmente ne uso diverse e di diverse marche ma trovo molto buone quelle dell’Erbolario (io ho quella al limone perche’ adoro la profumazione e non mi lascia le mani unte).
1 Febbraio 2018 alle 11:28 AM #248143A me piace molto la crema Almond dell’occitane…low cost, trovi quella di Le Driadi, buonissima!
4 Febbraio 2018 alle 1:22 PM #248490Ciao mai provato Y.R?
4 Febbraio 2018 alle 3:28 PM #248497A me piace molto la crema all’Argan di Erbolario , ma anche la crema mani unghie di Nuxe. Eucerin l’ho provata in passato ma provandone altre, non la trovo tra le piĂą confortevoli.
21 Febbraio 2018 alle 7:14 PM #250962Ti consiglio di provare la crema mani Omia Laboratories all’Aloe vera. Non unge, si assorbe facilmente, ha una profumazione molto delicata ed è economica (circa 4 €). Rende la pelle morbida e idratata.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!