Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema notte
Crema notte
-
AutoreArticoli
-
13 Marzo 2024 alle 3:58 PM #637448
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per una crema viso da utilizzare nella mia skincare serale. Ho 34 anni e la pelle mista quindi vorrei qualcosa di leggero non troppo grasso, adatto alla comparsa delle prime rughe. Grazie 🥰
15 Marzo 2024 alle 11:09 AM #637694Ciao Sonia,
grazie mille per acero scritto. Non possiamo fare super spoiler, ma ti consigliamo moltissimo di partecipare all’evento live shopping che si terrĂ mercoledì 20 alle ore 21, siamo sicure che ti potrĂ essere utile. Ti lasciamo tutti i dettagli qui: https://blog.cliomakeup.com/2024/03/save-the-date-mercoledi-20-marzo-2024-evento-live-shopping-clio-tv-lancio-inedito-sorprese/Un abbraccio!
24 Luglio 2024 alle 9:39 AM #658621Ciao!
Ho bisogno di una crema da notte, ho la pelle mista tendente al grassa. Ho sentito e letto molto sui cosmetici ayurvedici su globy.com. Ci sono molte recensioni positive, scrivono che tali cosmetici sono rispettosi dell’ambiente e non contengono ingredienti chimici. è vero?24 Luglio 2024 alle 10:24 AM #658638Ciao Sonia,
grazie mille per averci scritto 🙂La sostanziale differenza tra crema giorno e creme notte consiste nella formulazione. Molte creme giorno, per esempio, contengono la protezione solare: inoltre gli attivi presenti nella crema giorno svolgono un’azione protettiva e idratante, mentre quelli che compongono la crema notte sono studiati per nutrire e agevolare il naturale processo di rinnovamento cellulare e restituire all’epidermide i nutrimenti essenziali di cui necessita.
Detto questo, qualsiasi crema idratante (senza spf) può essere usata come crema notte. Ti consigliamo sicuramente la Crema viso M.A.B.B. ClioMakeUp che, tra l’altro, trovi in sconto per i saldi estivi fino al 28 luglio: https://cliomakeupshop.com/collections/best-sellers-prodotti-top/products/crema-viso-idratante-levigante-pro-age-m-a-b-b-coenzima-q10-acmella-alghe-zuccheri-acido-ialuronico-peptidi
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!