Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › crema pelli grasse
crema pelli grasse
Tag: crema, Creme, maschera, maschere, pelle grassa, pelle viso
-
AutoreArticoli
-
27 Aprile 2015 alle 12:18 AM #58082
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio…..il mio fidanzato ha la pelle molto grassa e lucida perciò vi chiedo se potete consigliarmi creme e maschere che asciughino la pelle ma con un effetto un po’ duraturo e non solo per un oretta….purtroppo per ora non ne abbiamo trovata nessuna veramente valida
4 Maggio 2015 alle 6:32 PM #59669Io ho pelle mista, ma pensavo fosse grassa, mi si lucida molto. Io mi sono trovata molto bene con la crema “focus fluid” di lancome e per le maschere ti consiglio quelle all Argilla
4 Maggio 2015 alle 7:09 PM #59678Le creme viso uomo/donna sono diverse, perche’ diverso è il tipo di pelle…la linea maschile shiseido è molto valida x uomo intendo..c’è anche Artemis, Biotherm , Clarins, Dior…
4 Maggio 2015 alle 10:58 PM #59734Grazie ragazze 🙂 proveremo sicuramente una di quelle che mi avete consigliato !:)
5 Maggio 2015 alle 3:43 PM #59875Ciao anche io ho la pelle mista/grassa e mi sono trovata benissimo con la crema Pure active di Garnier. Come maschere sono d’accordo con @valentina22 per quelle all’argilla.
Ciao!!
http://ilmondodiary1.blogspot.it24 Settembre 2015 alle 11:55 AM #84723Ciao ragazze vi chiedo un consiglio ho la pelle grassa e mista e vorrei una crema adatta per il mio tipo di pelle potete consigliarmene una? Vi ringrazio anticipatamente
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!