✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI crema pelli grasse

crema pelli grasse

Topic iniziato da
GiuliaSaba , ultimo intervento di
Ale2, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58082
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio…..il mio fidanzato ha la pelle molto grassa e lucida perciò vi chiedo se potete consigliarmi creme e maschere che asciughino la pelle ma con un effetto un po’ duraturo e non solo per un oretta….purtroppo per ora non ne abbiamo trovata nessuna veramente valida

    #59669
    valentina22Participant
    Messaggi: 2

    Io ho pelle mista, ma pensavo fosse grassa, mi si lucida molto. Io mi sono trovata molto bene con la crema “focus fluid” di lancome e per le maschere ti consiglio quelle all Argilla

    #59678
    Messaggi: 428

    Le creme viso uomo/donna sono diverse, perche’ diverso è il tipo di pelle…la linea maschile shiseido è molto valida x uomo intendo..c’è anche Artemis, Biotherm , Clarins, Dior…

    #59734
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie ragazze 🙂 proveremo sicuramente una di quelle che mi avete consigliato !:)

    #59875
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao anche io ho la pelle mista/grassa e mi sono trovata benissimo con la crema Pure active di Garnier. Come maschere sono d’accordo con @valentina22 per quelle all’argilla.
    Ciao!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #84723
    Ale2Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze vi chiedo un consiglio ho la pelle grassa e mista e vorrei una crema adatta per il mio tipo di pelle potete consigliarmene una? Vi ringrazio anticipatamente

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json