✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Crema per il corpo

Crema per il corpo

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
serena06, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71848
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao ragazze!
    Ho usato varie creme per il corpo, quella alle mandorle Perlier, che non riesco a trovare più in profumeria, e poi della linea Avon, ora non voglio più avere a che fare con la rappresentante, mi sta sempre addosso… e mi sono stancata, voglio poter provare e guardare con i miei occhi i prodotti prima di comprarli.. quindi che mi consigliate? Una buona crema per il corpo, che non costi tanto?
    Mi piacciono molte quelle erbolario, ho dei vari campioncini, ma sono sui € 20,00, c’è qualcosa che costi meno?

    #71884
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    ciao Serena 🙂 io mi sto trovando molto bene con la crema corpo rassodante al Ginseng di Fitocose non ha un profumo intenso ma lascia la pelle davvero compatta e morbida. L’ho comprata sul loro sito e mi pare costi sui 17 euro. La mi esperienza con quelle Erbolario non è stata proprio il massimo: hanno un ottimo profumo ma idratano poco.

    #71905
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Happy! Dove la prendi? In profumeria?
    Io con i campioncini erbolario mi sono trovata bene, ho usato quella ai papaveri e alle ortensie, belle profumate e idratanti 🙂

    #71916
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io ho letto recensioni positive per le creme di Garnier “Ultra dolce corpo”(quelle nuove uscite da poco per intenderci).Ne ho presa anche una per me,quella all’olio di oliva,ma devo ancora provarla!

    #72003
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Benny, darò un’occhiata! 🙂 L’hai presa in profumeria?

    #72055
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    Io le prendo dal sito http://www.fitocose.it , oltre a quella che uso rassodante ne hanno un sacco profumate 🙂 ti consiglio di darci un’occhiata!

    #72073
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie HAppy dò un’occhiata 🙂

    #72075
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Io ne ho una di Phytorelax all’ Iris, è profumatissima e costa meno di 10 euro 😉

    #72079
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio la crema corpo della bottega verde alla vaniglia nera morbidissa e profumata. costo 13 euro

    #72174
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Azzurropolvere dove la trovo?
    LAuT, sono un pò indecisa per bottega verde, ne ho una a casa e mi fa allergia 🙁

    #72345
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @serena06 io l’ho presa al supermercato,ma dovresti trovarla anche in negozi come acqua e sapone e simili…

    #72347
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Benny 🙂 qui acqua e sapone non c’è, proverò nei supermercati!

    #72355
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    @serena06 se ti fa allergia allora è meglio che non la usi!…quelle dell’erbolario sono anche molto buone!

    #72456
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Infatti LauraT90, mi sà che prendo quelle vediamo, mi guardo un pò in giro 🙂 grazie!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI