✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Crema ricci Sunsilk

Crema ricci Sunsilk

Topic iniziato da
Meg1103 , ultimo intervento di
ChiaraMorelli, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161945
    Meg1103Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte ragazze, mi stavo chiedendo che cosa ne pensate della crema per ricci della Sunsilk, quella nel barattolino verde. Avendo i capelli mossi come Clio l’ho usata per tutta l’estate su consiglio di alcune mie amiche e mi sono trovata abbastanza bene (anche perchè adoro il profumo), ma volevo sapere se ha una buona qualità e funziona rispetto ad altri prodotti magari più costosi ma più efficaci. Mi sembra strano non averla mai sentita nominare essendo un prodotto da supermercato. Io mi ci sto trovando bene ma non avendo altri termini di paragone non so che giudizio dare. Ringrazio un sacco chi mi risponderà. Un bacione a tutte 🙂

    #161984
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Non l’ho mai provata, ma credo lo farò, sei l’ennesima persona che me ne parla bene! 😀 Tiene bene il riccio??
    Io uso quella della Adorn che è molto buona, ma è un po’ che non la trovo al Tigotà, potrei prendere questa 😉

    #161991
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ciao, io ho sempre avuto i capelli ricci e proprio adesso che ho iniziato a curarli sono diventati mossi, un po’ più di quelli di clio ma sicuramente non ricci come li avevo… Con la crema della Sunsilk (quella bianca senza risciacquo che sta nella bottiglietta verde scuro e col tappo che si solleva, ho capito bene?) e il diffusore riesco a ridare un bel po’ di riccio, quindi credo che sia veramente molto buona ma anche io non ne ho provate altre

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI