✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema solare anti-macchie!!!!!!!

Crema solare anti-macchie!!!!!!!

Topic iniziato da
mary96 , ultimo intervento di
Laur, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137838
    mary96Participant
    Messaggi: 1

    Salve a tutte, avrei bisogno di un piccolo aiuto! Mi chiamo Mary e ho 20 anni! Vi spiego brevemente il mio problema ! Purtroppo ho la pelle grassa , e tende molto a lucidarsi nella zona T! Un altro problema e che ho tante macchie per causa del sole e dei brufoli! Ora sto cercando una crema solare per la città da mettere sotto al trucco , molto leggere e che non tende a farmi lucidare ! Per favore mi aiutereste! Graziee ! P.s clioooooo sei la migliore! ❤️

    #137857
    bennyBParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Non so se è proprio quello che cerchi, ma ho il tuo stesso problema e mi trovo bene con le protezioni solari della hawaian tropic.. sono molto leggere, si assorbono subito e non appiccicano.. io uso una 10 come base per la terra abbronzante, l’effetto è molto piacevole! In alternativa è molto buona una cc cream protezione 20 della marca seventeen, ma non credo la vendano in italia

    #138078
    Ele77Participant
    Messaggi: 2

    Ciao cara, io ho il tuo stesso problema da anni. Intanto la protezione da usare anche sotto il trucco è la 50. La Roche Posay ha le formulazioni migliori una delle quali è anche leggermente colorata e non trasuda. Ogni anno comunque testo prodotti nuovi ,sono alla ricerca infatti. Se trovo di meglio ti faccio sapere.

    #138079
    LuciuzzinaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ho appena comprato la crema protezione 50 della roc,in versione fluido.sono rimasta sconvolta!!!è come non avere nulla addosso,zero lucidità ed è pure anti macchia.e io sono una che di solito ha problemi di lucidità con tutte le creme.consigliatissima!

    #138080
    EleonoraCarusoParticipant
    Messaggi: 1

    Allora io avevo un sacco di problemi con le macchie solari… Più che altro su cosce e braccia! Ho risolto tutto con lo spray alla vitamina E dell’Avea! Non è una crema solare anzi intensifica l’abbronzatura ma come base prima di mettere la protezione è fantastico!Tra le altre cose lo uso come dopo sole (se uno è arrossato allevia il pizzicore) e anche come struccante!! (Previene le rughe)

    #138116
    AmbraPantanoSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao

    #138118
    AmbraPantanoSubscriber
    Messaggi: 3

    La roche-posay tocco secco! È ottima! È la nuova versione specifica per pelli grasse.. Ha un fattore 50+ e protegge da UVB ed UVA. A me la zona T non si lucida se non dopo circa 8/10 ore.. È ottima

    #138127
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    La roches posay linea anthelios, io ho il fattore 30, ma C è anche 50, non unge non lucida, te la consiglio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #138166
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, io sto usando la Clarins spf 50 contro gli UVA UVB e l’inquinamento. Non unge e dopo un po’ ci si dimentica di averla. Anche io ho la zona T piuttosto oleosa ma con questa non ho problemi. Consigliatissima 🙂

    #138170
    Stefy81Participant
    Messaggi: 2

    Noemirusso mia sorella ha delle macchie e non riesce a farle andare via nonostante creme e cremino. Dove posso trovare la crema di cui parli tu? Ha già all’interno la protezione solare? Grazie mille

    #138202
    mary1986Participant
    Messaggi: 4

    io consiglio la crema protezione solare 50 della VICHY ANTIMACCHIE!è leggermente colorata e mi rende l’incarnato luminoso e uniforme, con un filo di cipria è perfetta. uso quella da anni ora mai e non devo nemmeno usare il fondotinta! la adoro

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da mary1986.
    #138204
    mary1986Participant
    Messaggi: 4

    il dermatologo per la sera mi ha consigliato il PIGMENTCLAR SIERUM della ROCHE POSAY e per il giorno una protezione solare 50 (io uso la Vichy antimacchie). La protezione va messa sempre è fondamentale. In generale non esiste un prodotto che le elimina, al max schiariscono leggermente e si può evitare che queste scuriscano o ne compaiano di nuove. Per eliminarle del tutto ci vuole il laser.

    #138224
    Bruna77Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao a tutte, anche io ho un problema di macchie solari nonostante abbia usato la protezione….

    #154629
    LaurParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, ti consiglio di provare alcuni prodotti della Singula Dermon. Sono perfetti per le tue esigenze. Ti consiglio 3 prodotti, verifica se li reputi adatti. Il primo è Supreme spf 50+, Crema foto-dermoprotettiva ultra leggera per il viso e per le aree più delicate e sensibili alla radiazione solare. Il secondo prodotto è Essential spf 30 ( stesso prodotto con diverso spf . Come ultimo prodotto guarda il siero S.o.s foto-riparatore ad effetto immediato di Singula Dermon . E’ Indicata per ripristinare le condizioni fisiologiche della pelle foto esposta e danneggiata dalle aggressioni dell’ambiente esterno .
    Spero che questi prodotti ti siano utili.

    SUPREME spf 50+ SINGULA DERMON

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Laur.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Laur.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Laur.
Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json