Crema solare Caudalie SPF 50 e eventuale riciclo
-
AutoreArticoli
-
16 Novembre 2017 alle 12:07 PM #236972
Ciao a tutte,
da un annetto ho cominciato a prendere l’abitudine di mettere sempre la crema solare per uscire di casa, complice il fatto che soffro di discromie e macchie varie. Ho quindi voluto provare la crema solare viso di Caudalie SPF 50+, essendomi trovata bene con altri prodotti della medesima marca, ma…
Semplicemente, è inassorbibile (e specifico che ho la pelle secca): subito dopo averla applicata, se passo la mano sul viso la crema viene via, quasi come se togliessi una maschera peel off. Orribile e scomodo, dato che l’effetto “perdita di pelle” prosegue a lungo.
Mi dispiace però buttarla, e di solito le creme solari che hanno superato la scadenza le riciclo come creme corpo, ma questa temo che farebbe il medesimo terribile effetto. Qualcuna ha qualche metodo da suggerirmi per utilizzarla lo stesso?
Ps., adesso sto provando la crema 50+ dell’Avene, speriamo sia quella buona! 😀16 Novembre 2017 alle 7:08 PM #237059Ciao Chiara, hai provato ad usarla per le zone del corpo particolarmente secche, come gomiti, ginocchia e talloni? Io spesso faccio cosi!
17 Novembre 2017 alle 10:32 PM #237177Ciao Clio, grazie per il consiglio! Non ci avevo pensato, proverò sicuramente! 😀
Un bacio a te e alla tua bimba! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!