Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Crema Spf per la città Vs mare
Crema Spf per la città Vs mare
Tag: Crema spf, primavera, tutte le stagioni
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2017 alle 9:40 AM #192132
Ciao! Non mi intendo molto di protezione solare… D’estate ammetto di aver portato la crema protezione 6 i primi giorni e poi olio solare ovunque, visto compreso..
Dall’anno scorso ho iniziato a comprare varie linee di creme x l’estate quando mi espongo direttamente al sole.
Da qui mi è nato un dubbio, sta arrivando la primavera, sul viso quando si parla di crema con spf si parla di crema estiva/da spiaggia?!
Per buone che siano mi sembra che lascino una patina bianca e siano piuttosto unte per procedere con il trucco…Potresti fare un post o video dove spieghi la differenza tra crema spf x tutto l’anno e crema spf estiva? Sempre se esiste questa differenza 😂
Magari con consigli sulle marche migliori prodotti che hai provato!!!Grazie!
24 Febbraio 2017 alle 9:41 AM #192133Ho letto vari post in cui si parlava di Anthelios… È x esposizione lunga come il mare o x ogni occasione?
24 Febbraio 2017 alle 10:04 AM #192134Ciao, posso consigliarti la crema solare 50 della ISDIN (Fotoprotector Fusion Fluid). Non lascia il viso bianco quando viene applicata e successivamente puoi truccarti senza alcun problema.La trovi in farmacia ad un costo di circa 20 euro.
Io la uso tutto l’anno come base viso e poi procedo con il fondotinta.
Spero di esserti stata di aiuto!24 Febbraio 2017 alle 10:57 AM #192140Ciao @Marika1624, in realtà le protezioni solari sono esattamente uguali, non esiste una versione da spiaggia e una per l’inverno. Io sono una di quelle persone che utilizza Anthelios e la trovo ottima in ogni stagione. Utilizzo la protezione 50 in inverno ed in estate quando sono fuori, credo che sia una delle cose più importanti per proteggere la nostra pelle. Se può interessarti alle altre ragazze ho lasciato un link di un articolo che ho scritto in cui parlo delle mie creme solari preferite (eccolo: http://wp.me/p8iUdS-ip). Prova a vedere se trovi qualcosa di utile per te 😉
24 Febbraio 2017 alle 11:40 AM #192164Ho visto che di Anthelios ne esistono tanti tipi e che tra le novità c’è un gel-crema antilucidità e un fluido ultra leggero per pelli grasse, entrambi 50+. Non ho la pelle particolarmente grassa, tranne che in alcune zone, ma stavo pensando di comprare una di queste due proprio per non avere quella sensazione di unticcio sulla pelle, soprattutto se poi mi devo truccare.
28 Marzo 2017 alle 12:07 AM #198457Grazie ai consigli di marina skinandbeuty (abbiamo una pelle del viso molto simile) ho finalmente trovato due protezioni per me validissime! Una è l’anthelios di la roche posay e l’altra, che è quella che sto usando in questo periodo è della Rilastil sun system spf30 per pelli miste/grasse! È piacevolissima e leggerissima, è un’emulsione non una crema infatti! E proprio perché dedicata alle pelli miste/grasse mantiene a bada la lucidità!
28 Marzo 2017 alle 10:12 AM #198468Curiosando sul sito shisheido mi sono imbattuta in una pagina dove differenziano i solari estivi da spiaggia e i solari da uso quotidiano “da città” questo è il link!
http://www.shiseido.it/protezione-mare-citta/Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!