✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO crema veramente idratante eco-bio

crema veramente idratante eco-bio

Topic iniziato da
pallidina , ultimo intervento di
riccardo_1, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #235706
    pallidinaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Bellezze, ciao Clio e TeamClio!!
    Mi sto facendo coinvolgere, da un bel po’, dalla cosmesi eco-bio, sono partita con gli shampoo (di cui non posso più fare a meno,lavano meglio di qualsiasi prodotto del supermercato per intenderci) e ora sono approdata alla cura del corpo. Nella specie, il mio problema è il seguente. Mi sono innamorata della crema idratante all’aloe di DR Organic ma non riesco a trovarla in Italia :-((( . Se avete spunti su dove reperirla fatemi sapere. Altrimenti cercavo un sostituto: idratante, eco-bio, che non faccia solo un film sulla mia pelle ma una vera idratazione profonda. A proposito di film: sto provando la crema viso omia all’aloe e non mi fa impazzire proprio per questo motivo.
    Un caro saluto a tutte

    #235808
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    buone sono quelle di verdesativa e la saponaria.
    circa la sensazione di film dipende dall’addensante (in genere è xantana che dà quell’effetto). solo che parlando di eco-bio le scelte sono più limitate. sul discorso di profondità ed efficiacia devi cercare quelli che hanno i principi attivi in alto e con meno ingredienti possibili (in genere più la formula è semplice, maggiore è la probabilità che il principio attivo sia in quantità tali da avere un reale effetto).
    spero di esserti stata di aiuto

    #241139
    pallidinaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie 1000 per i tuoi preziosi consigli!! 😉
    Proverò la saponaria 🙂

    #241894
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Io ne sto usando una presa su Ecco Verde: Provida crema al petali di Gelsomino. Non ho neanche una pelliccina (in questi giorni siamo sotto zero qui a Milano), pelle idratata e morbida e comunque rimane leggera sul viso. Consigliatissima. costa sui 16 Euro.

    #249225
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Ciao forse questi prodotti ti possono interessare ti lascio il link:
    https://www.yves-rocher.it/it/viso/trattamenti-specifici

    E il mio numero 3386040220 contattami su Whatsapp se ti interessa

    #249252
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    I prodotti Dr Organic li trovi facilmente su internet (tipo ecco verde e menta e rosmarino).

    Le marche che piacciono a me per creme idratanti viso sono Madara, Annemarie Borlind, Bee Yummy Skin Food (anche se non mi convince del tutto nonostante si assorba bene e non lucidi).

    #249274
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 🙂 che shampoo utilizzi? Perché io ho il problema dei capelli grassi e mi è stato consigliato di provare con shampoo bio, ne ho provati due e non mi hanno contato nulla, zero assoluto. Erano della marca BioKroll… tu cosa utilizzi che ho letto che ti trovi bene?

    #250141
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Yves Roche, io uso quellaaa. E’ idratante e non pesante.

    #254086
    pallidinaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie 1000 a tutte per i consigli anche sui siti, non vedo l’ora di spulciarli.
    Per Giulia che mi chiedeva degli shampo allora per me sono fenomenali quelli de la saponaria (tutti). Attualmente ne sto usando uno di biobi all’avena, cmq buono. Ho in programma di testarne uno di omia all’olio di macadamia.

    #254208
    Selva
    Messaggi: 17

    A me ha funzionato benissimo la crema di Dr. Organic al miele di manuka! Super idratante e non mi ha fatto alcun tipo di reazione (ho la pelle molto sensibile). 🙂

    #254275
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    La crema all’aloe della omia l’ho provata anche io, l’ho anche ricomprata ma alla fine non mi fa impazzire. E’ decisamente meglio il siero, sempre all’aloe della Omia e lo usavo nella mezza stagione. Va detto che è leggero quindi se cerchi roba seriamente idratante non credo che faccia per te.

    #254836
    pallidinaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie dei consigli.
    Per Selva: dove acquisti dr organic?

    #255079
    riccardo_1Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Pallidina
    se vuoi creme senza parabeni con ingrdienti naturali considera la linea Luminesce

    qui lo scienziato spiega la linea del prodotto

    qui dove puoi acquistarli
    registrandoti sconto 35%

    skin care dal premio Nobel dr nathan newman

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI