SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO crema veramente idratante eco-bio

crema veramente idratante eco-bio

Topic iniziato da
pallidina , ultimo intervento di
Nicleri, 3 settimane, 6 giorni fa
  • Autore
    Articoli
    pallidinaParticipant

Ciao Bellezze, ciao Clio e TeamClio!!
    Mi sto facendo coinvolgere, da un bel po’, dalla cosmesi eco-bio, sono partita con gli shampoo (di cui non posso più fare a meno,lavano meglio di qualsiasi prodotto del supermercato per intenderci) e ora sono approdata alla cura del corpo. Nella specie, il mio problema è il seguente. Mi sono innamorata della crema idratante all’aloe di DR Organic ma non riesco a trovarla in Italia :-((( . Se avete spunti su dove reperirla fatemi sapere. Altrimenti cercavo un sostituto: idratante, eco-bio, che non faccia solo un film sulla mia pelle ma una vera idratazione profonda. A proposito di film: sto provando la crema viso omia all’aloe e non mi fa impazzire proprio per questo motivo.
    Un caro saluto a tutte

GocciaDelMareParticipant

buone sono quelle di verdesativa e la saponaria.
    circa la sensazione di film dipende dall’addensante (in genere è xantana che dà quell’effetto). solo che parlando di eco-bio le scelte sono più limitate. sul discorso di profondità ed efficiacia devi cercare quelli che hanno i principi attivi in alto e con meno ingredienti possibili (in genere più la formula è semplice, maggiore è la probabilità che il principio attivo sia in quantità tali da avere un reale effetto).
    spero di esserti stata di aiuto

pallidinaParticipant

Grazie 1000 per i tuoi preziosi consigli!! 😉
    Proverò la saponaria 🙂

NicleriParticipant

Io ne sto usando una presa su Ecco Verde: Provida crema al petali di Gelsomino. Non ho neanche una pelliccina (in questi giorni siamo sotto zero qui a Milano), pelle idratata e morbida e comunque rimane leggera sul viso. Consigliatissima. costa sui 16 Euro.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI