✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso alla bava di lumaca

Crema viso alla bava di lumaca

Topic iniziato da
Acquaa , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #329127
    AcquaaParticipant
    Messaggi: 5

    Buonasera! Sono alla ricerca di una buona crema alla bava di lumaca (prezzo non eccessivamente alto) che possa attenuare brufoli e rossori/cicatrici dati da precedenti brufoli che, ahimè, ho toccato in passato.
    Sapreste aiutarmi? Grazie! 🙂

    #329426
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Acquaa, una crema alla bava di lumaca molto apprezzata, e con un prezzo non eccessivo, è la Snail Gel di Dr Organic. La puoi trovare online o anche in molte profumerie, soprattutto in quelle specializzate in prodotti biologici!

    #330215
    AcquaaParticipant
    Messaggi: 5

    Su internet ho notato che esiste sia la crema visto che il siero, quale mi consigliate? Andrebbe bene anche solo uno dei due prodotti?

    #330496
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Acquaa,
    tutto dipende dalle esigenze della tua pelle, la crema e il siero infatti svolgono due “compiti” diversi e andrebbero usati in combinazione. I sieri sono appositamente formulati per agire in uno strato più profondo della pelle, mentre le creme su uno strato più superficiale, per questo andrebbe applicato prima il siero e poi la crema. Se vuoi iniziare con uno dei due prodotti ti consigliamo prima la crema!

    Buona giornata!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI