✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Crema viso bio

Crema viso bio

Topic iniziato da
giuliad , ultimo intervento di
maisenzatrucco, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33148
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Ciao ragazze! Avete da consigliarmi una crema viso idratante, con ingredienti naturali, con fattore di protezione e che sia leggera e si asciughi in fretta? Cerco qualcosa con spf possibilmente… Grazie!

    #33375
    Messaggi: 5

    Ciao Giuli! Io mi sono trovata bene con la crema bio active della garnier, quella antirughe, è idratante ma leggera e si asciuga in un attimo! Purtroppo non mi pare abbia l’spf..so che c’è anche la versione sia per pelli secche che per pelli normali/miste.

    #33390
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Grazie Eva!!! Me la segno da provare! Cerco qualcosa con spf x evitare macchie sulla pelle… Non so se si trova qualcosa con le caratteristiche che cerco…

    #33499
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Giulia! Ti consiglio anche la nuova arrivata in casa Vivaverde coop (quella con la confezione gialla per capirsi ;D) E’ molto leggera e si assorbe facilmente, forse anche per la formulazione in gel. Però non so se abbia l’spf 🙁

    #33504
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    * Viviverde volevo dire..ma non so come si modifica il messaggio!!!!!!

    #33560
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    @Fiocco1990 ce l’ho quella! Ma non ha spf! 🙁 e visto che sto notando l’insorgere di macchie rossastre vorrei munir modi crema prima della primavera! Anche xkè uso il fondo minerale che non ha spf…

    #34241
    1FreeJazz1Participant
    Messaggi: 2

    @fiocco1990 oddeoooo, ma alla mia coop. non c’è ancora! :O
    comunque il fondo minerale @giuliad ce l’ha spf, ruota intorno al 10 perché contenendo ossido di zinco, dà protezione, anche se non vi è apportato sulla confezione. tu usi quello di neve compatto, ricordo bene?

    #34287
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Ciao Giulia! Purtroppo il fattore di protezione nelle creme idratanti è quasi sempre poco efficace. Come te io ho fatto la cura con vitamina A per l’acne (Roaccutan) e sono costretta ad usare la protezione 50+ (vedi il mio thread sull’argomento). Io uso sempre la protezione dopo le creme, uso la bioderma leggera confezione arancio, è leggera e mi permette di truccarmi e non si sente sul viso.

    #34311
    Messaggi: 17

    Ciao giulia! Ti ricordi che in qualche commento mi avevi consigliato il gel riequilibrante della Nature’s e io avveo preso la crema idratante alla vitamia E e acqua unicellulare di Kiwi? Potresti provare quella ma non ha spf. Mi associo, però, a quanto ha scritto free jazz perché utilizzando un fondo minerale che è composto da ossido di zinco, un minimo di protezione solare dovresti già averla. L’ossido di zinco, infatti, è un filtro fisico. 😉

    #34342
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao io di creme viso bio(o cmq quasi totalmente bio e buon inci)uso quella di phytorelax al burro di cacao ke è la mia preferita,poi adesso sto provando la geomar e anke la delidea prime rughe al melograno ma non mi idrata abbastanza quindi è un peccato…purtroppo non hanno l’spf ma io di solito uso le bb cream o cc cream della so bio e quelle ce l hanno l spf da 10…baci

    #34487
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Grazie ragazze!! Non sapevo che l’ossido di zinco facesse da schermo fisico, buono a sapersi!! Meglio un spf di 10 che niente!! Pensavo che il fondo neve in polvere non avesse niente! Grazie!! Mi sono segnata le vostre creme! E magari seguo il tuo consiglio, @strakikki1 , e metto la protezione dopo la crema!

    #34545
    Ponghi86Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze!io al momento sto usando la crema viso al burro di karitè della linea bio di OMNIA BOTANICA..mi piace davvero tanto..ve la consiglio!☺️

    #34546
    Ponghi86Participant
    Messaggi: 4

    Ha un buonissimo inci..e esiste anche all’olio di argan e alla rosa mosqueta..sempre di omnia botanica sto usando anche latte detergente e tonico..buoni davvero!!

    #34757
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze! io sto utilizzando la crema viso matificante di so bio etic! si assorbe in fretta ed è idrata abbastanza la mia pelle (è la 2° confezione che compro) costa 9.90 ! ho poi comprato anche quella per pelli miste ed impure di Delidea! anche quella ottima, ha una consistenza quasi in gel che si assorbe subito ed un buon odore, viene circa 7 – 8 € da tigotà! Non so però se qste creme hanno un spf!

    #34821
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao Ragazze, io sto provando quella della Geomar. E’ presto per dire come sia, però la prima impressione è che mi piace. Anche le strisce depilatorie per i baffetti della stessa marca non sono male. Sono le uniche che non mi fanno riempire di piccoli brufoletti giallini (la mattina dopo)….. cosa orribile.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json