✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Crema viso bio

Crema viso bio

Topic iniziato da
giuliad , ultimo intervento di
maisenzatrucco, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35119
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Qualcuna di voi ha per caso provato la crema viso della Neve? Non so se acquistarla o meno…

    #35412
    Nenedetta91Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte @ellempi io l’ho provata quella per pelli secche non è male xo non mi soddisfava poiché ho una pelle molto secca! però ha un buonissimo profumo! Ora uso quella al burro di karitè della omnia e mi trovo molto bene idrata e profuma!

    #36383
    Robertina91Participant
    Messaggi: 4

    Ciao!Io posso consigliarti la crema viso della Equilibra all’aloe vera… ha il filtro solare ma nn è specificato di quanto.. però è un’idratante leggera che si assorbe in fretta.. io mi sto s trovando bene 🙂 ps: l’ho presa all’esselunga quindi credo si trovi facilmente 😉

    #37107
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Giulia potresti trovarti bene con la crema di biovera prevent 20-30, idrata ma non é unta e si assorbe facilmente.. va bene per una pelle mista, io adesso col freddo l’ho abbandonata per una più corposa, ma se non hai problemi di pelle secca é buonissima!

    #37494
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io ho la pelle secca in alcuni punti ma posso informarmi su questa della biovera, ha spf? Grazie a tutte ragazze!!!

    #37649
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Guarda non so dell’spf, sulla confezione non trovo scritto nulla! Se hai anche delle pellicine non so se peró puó fare al caso tuo… forse è più adatta alla stagione calda

    #40938
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    @Ellempi ho provato un campioncino e mi ha procurato una brutta reazione allergica… stai attenta se hai una pelle reattiva

    #40942
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    credo sia difficile trovare creme bio con spf. Spesso nei forum bio si diceva che è meglio limitare l’uso di filtri. Ci sono però fondi bio con filtro solare come quelli della so bio, ma siamo su un spf di 10 o 15. Se vuoi proprio una crema io ho provato quelle dell’ avene che hanno spf e sono molto delicate, ovviamente non sono bio. Se hai un problema di macchie forse ti conviene utilizzare una crema solare vera e propria con un fattore di protezione alto. Controlla però quante ore di protezione ti da, ho letto che dopo 4 ore qualsiasi spf è da riapplicare.

    #42811
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao Giulia, come crema BIO posso consigliarti la crema solare di FITOCOSE, che ha un SPF 13! MI sono trovata bene, ma io che ho problemi di macchie di melanina ora uso una protezione più alta. Sinora ho sempre utilizzato la protezione 50+ Anthelios xl de LA ROCHE POSAY. L’estate uso il fluido colorato. Ora sto usando la CREMA COMFORT della stessa linea.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json