✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso cercasi!!!!!!!!!!!!!

Crema viso cercasi!!!!!!!!!!!!!

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82636
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Clio e ragazze,
    sto per terminare la mia crema idratante viso (che in realtà è un doposole) datami dal dermatologo visto che la mia pelle non sta affrontando proprio un bel periodo. Ora va un po’ meglio, ma mi occorre una crema idratante per il giorno e magari anche un bel siero, vista l’età che avanza. Stavo pensando alla crema della Avène linea Eluage consigliatami dalla farmacista. Sinceramente non saprei, vorrei anche un prodotto economico e possibilmente bio, visto che molti problemi della pelle mi son stati causati da una crema Nivea. Consigliatemi voi

    #91103
    ErikaChiapponeParticipant
    Messaggi: 20

    io sto usando tolerance extreme di avene e mi sto trovando be-nis-si-mo!!!anche perché l’eluage è per il contorno occhi/rughe/occhiaie (infatti io lo applico giusto li per le occhiaie) ;-P

    #91106
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao i prodotti della Avene sono molto buoni e delicati quindi te li consiglio anche io.

    #91109
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie! Senti che tu sappia, ma l’Avène è piena di siliconi, prabeni, petrolati & Co?

    #91113
    Nora22Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Debra! Allora, io ho davvero un problema di pelle molto molto secca, se vuoi una crema super super idratante ti consiglio Osmin Top crema, la trovi in farmacia, costa sui 15 euro ma è un tubone da 175 ml, e ne userai molto poca alla volta visto che è molto molto idratante, è senza conservanti, profumi, paraffine e coloranti, infatti non ha odore se non leggero degli ingredienti, ovviamente è eco e Bio! Altrimenti se vuoi qualcosa di più leggero ma comunque abbastanza idratante consiglio Garnier idratante prodigiosa, prezzo dai 6 ai 10 euro, molto buona anche questa!

    #91122
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ragazze grazie mille a tutte. Allora dopo l’estate ho preso un siero antirughe e una crema viso della Yves Rocher. MMMMM…non è che mi convincano molto entrambi….sono senza siliconi, etc. Non so se si una coincidenza, ma, anche se ho ancora follicoli infiammati e brufoli/cisti sottocutanei, la situazione sembra migliori. Magari mi devo affidare davvero al bio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json