✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO crema viso fai da te!

crema viso fai da te!

Topic iniziato da
samy18 , ultimo intervento di
samy18, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113839
    samy18Participant
    Messaggi: 4

    ciao ragazze,vorrei solo un informazione!
    Ho visto un video di Clio in cui preparava una crema viso al burro di karitè,olio di oliva e olii essenziali.La mia domanda è: la crema ha bisogno di conservanti,o si può conservare senza aggiungere altre sostanze?? aspetto vostre notizie 🙂

    #113859
    Messaggi: 428

    Ciao! Io mi diletto a preparare creme mani e corpo, quelle x il viso no, ho le mie amate creme e non cambio, ma ti posso dire che il conservante aiuta a mantenerle un po’ piu’ a lungo nel tempo…io uso il Cosgard..è un prodotto che vendono nei siti di materie prime..io lo acquisto su glamour cosmetics, e mi trovo benissimo! Se vuoi avere maggiori delucidazioni in merito vai sui video di Martina Rodini! La trovi su you tube! E’ molto brava, e con pochi ingredienti riesci a fare tante piccole cose! Ho guardato anche qualche video di Carlita, ma proprio non la sopporto! E di conseguenza, le ricette che fa non mi interessano..dopo 2 minuti di video non la reggo!!

    #113864
    Messaggi: 428

    Una cosa importante..visto che si tratta di una crema viso, alla fine, sarebbe opportuno misurare il PH! Martina Rodini la trovi anche su facebook, e spiega tutto in modo dettagliato..

    #120094
    samy18Participant
    Messaggi: 4

    CIAO VANIGLIA! Avrei un altra domanda,ogni volta che sciolgo il burro di karitè per creare delle creme,dopo qualche minuto si indurisce.sapresti dirmi come mantenere il composto morbido??

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json