✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso Omia anti lucidità

Crema viso Omia anti lucidità

Topic iniziato da
ElisaaaS , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #379784
    ElisaaaSParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Volevo un parere su questa crema. Ho visto in un articolo qui sul blog dove veniva consigliata. Parto dal dirvi che ho una pelle mista quindi devo usare una crema idratante ma che non “lucidi”.
    Beh in sostanza ho comprato questa crema e provata per 3/4 giorni di fila. Ho notato che tutte le volte che la metto sento come se mi stessero “graffiando” la pelle e poi appena l’ho stesa tutta tocco la pelle e vengono via delle piccole pellicine ad es sulle guance (cosa che con altre crema tipo EQUILIBRA argan non succede)
    Sapete dirmi perché?
    Sapete consigliarmi altre creme pelli miste sotto i 10€ circa? (Equilibra argan rende la pelle un pochino lucida nella zona T)

    #379787
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ElisaaaS,
    i prodotti di skincare sono davvero molto soggettivi: una crema che va benissimo per una persona, potrebbe invece non andare bene per un’altra, nonostante entrambe abbiano lo stesso tipo di pelle.

    La pelle mista è caratterizzata dalla zona T che tende a lucidarsi, mentre il resto del viso con pelle tendenzialmente secca, quindi potrebbe essere che gusta crema sia troppo “forte” per il tuo tipo di pelle oppure che all’interno ci sia qualche ingrediente che ti provoca fastidio.

    Potresti provare a usare un siero anti lucidità nelle zone che tendono a lucidarsi e poi una crema idratante su tutto il viso. Come siero antilucidità è ottimo quello di Purobio (il siero nella confezione verdina).

    Ti lasciamo anche un post con le migliori creme idratanti low cost: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/migliori-creme-viso-economiche-autunno-2019/

    #379789
    ElisaaaSParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie per il consiglio!
    Proverò a usare la mia crema con cui mi trovo bene su tutto il viso e quella anti lucidità solo sul naso (zona più lucida).
    Sapete consigliarmi anche un detergente viso sempre per pelle mista sotto ai 10€ circa?

    #379840
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ElisaaaS,
    ti lasciamo un interessante post a riguardo: https://blog.cliomakeup.com/2019/04/detergenti-viso-prodotti-consigli/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json