✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Crema viso pelle impura: consigli?

Crema viso pelle impura: consigli?

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
Giulia2800, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65501
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao ragazze,
    con l’arrivo dell’estate ho pensato di sospendere l’uso di Effaclar Duo di LRP e di ricomprare una crema idratante per il viso specifica per pelli impure. Volevo comprare la Brufocrema di Fitocose, ma nei negozi non si trova e forse ci sarà da aspettare parecchio e online non mi conviene comprarla perchè solo di spedizione sono 8 euro. Ne avete una da consigliarmi? Premetto che la mattina uso la viviverde gel per pelli miste.
    Grazie a tutte

    #68076
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, io ho provato la brufocrema e devo dirti che è meravigliosa contro i brufoli e le impurità. Però stai attenta perché non è una crema idratante ma un trattamento, io la applicavo la sera dopo l’idratante altrimenti sentivo il viso tirare, pur avendo la pelle grassa. Ti consiglio nel caso di usarla verso la fine dell’estate perché essendo esfoliante non è il massimo usarla in estate con il sole così forte. Comunque ribadisco il mio folle amore per lei perché mi ha risolto moltissimi problemi!

    #68111
    Giulia2800Participant
    Messaggi: 29

    Ciao!! Io ho provato la Gel crema 0 difetti della linea Sebo Vègètal di Yves Rocher e mi sono trovata bene; io ho la pelle molto sensibile ma con tendenza alle imperfezioni e con questa crema mi sono trovata bene perchè è leggera e tiene a bada le imperfezioni e il sebo pur non facendo seccare la pelle.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json