Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema viso pelle mista prime rughe
Crema viso pelle mista prime rughe
-
AutoreArticoli
-
17 Novembre 2018 alle 8:47 AM #301609
Ciao a tutte☺️ Vorrei chiedere consiglio sulla Crema viso da acquistare. Ho 28 anni e vorrei iniziare ad utilizzare una crema viso per prevenire la comparsa delle prime rughe, ma avendo una pelle mista (che tende a lucidarsi molto soprattutto su fronte e mento) non so davvero quale crema comprare e soprattutto senza spendere un patrimonio. Aspetto tutti i vostri consigli e suggerimenti. Un saluto a Clio, al suo team e a tutte le ragazze del forum😘😘
19 Novembre 2018 alle 5:37 PM #301904Ciao Sonia,
ultimamente la mia crema idratante preferita è quella di Miamo, la Hyaluronic Acid Cream. La uso mattina e sera, anche come base per il trucco. Mi trovo molto bene, la pelle subito dopo l’applicazione è elastica ed idratata. Ha una consistenza molto leggera, quindi adatta anche alla tua pelle mista. Siamo coetanee quindi mi sento di consigliartela vivamente.20 Novembre 2018 alle 10:35 PM #302194Ciao Sonia! A noi è piaciuta molto la Crema Viso Leggera Levigante Anti-Rughe di Jowaé, perfetta per contrastare le prime rughe 😉 Per saperne di più ti lasciamo questo post https://blog.cliomakeup.com/2018/05/crema-antirughe-ragazze-giovani/
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!