✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle mista prime rughe

Crema viso pelle mista prime rughe

Topic iniziato da
Sonia1990 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #301609
    Sonia1990Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte☺️ Vorrei chiedere consiglio sulla Crema viso da acquistare. Ho 28 anni e vorrei iniziare ad utilizzare una crema viso per prevenire la comparsa delle prime rughe, ma avendo una pelle mista (che tende a lucidarsi molto soprattutto su fronte e mento) non so davvero quale crema comprare e soprattutto senza spendere un patrimonio. Aspetto tutti i vostri consigli e suggerimenti. Un saluto a Clio, al suo team e a tutte le ragazze del forum😘😘

    #301904
    nico251288Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Sonia,
    ultimamente la mia crema idratante preferita è quella di Miamo, la Hyaluronic Acid Cream. La uso mattina e sera, anche come base per il trucco. Mi trovo molto bene, la pelle subito dopo l’applicazione è elastica ed idratata. Ha una consistenza molto leggera, quindi adatta anche alla tua pelle mista. Siamo coetanee quindi mi sento di consigliartela vivamente.

    #302194
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Sonia! A noi è piaciuta molto la Crema Viso Leggera Levigante Anti-Rughe di Jowaé, perfetta per contrastare le prime rughe 😉 Per saperne di più ti lasciamo questo post https://blog.cliomakeup.com/2018/05/crema-antirughe-ragazze-giovani/

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json