✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Crema viso pelli sensibili che si arrossano facilmente

Crema viso pelli sensibili che si arrossano facilmente

Topic iniziato da
melly1987 , ultimo intervento di
Smemosine, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33283
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Ciao ragazze,
    approfitto della nuova creazione di Clio,di cui sono molto entusiasta,per chiedervi un consiglio..
    Ho la pelle del viso estremamente sensibile ed ultimamente ho la couperose sulle guancie e sul naso. Avendo anche diverse imperfezioni ho sempre curato la mia pelle con prodotti aggressivi in quanto l’obiettivo principale era quello di debellare i maledetti brufoli..ma ho solo peggiorato la situazione in quanto la mia pelle è diventata ancora più sensibile..dopo questa pappardella,perdonate,vi chiedo se siete a conoscenza di qualche crema viso adatta al mio tipo di pelle.
    Grazie ragazze

    #33485
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao! =) io ho la pelle molto sensibile e con couperose e mi sto trovando bene con la crema anti couperose della Antos. Non è specifica contro i brufoli ma è davvero lenitiva e molto leggera.

    #33503
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao per la mia pelle sensibile devo dire che mi sono trovata molto bene con la crema di avene in farmacia,me l’ha consigliata mia suocera che ha la pelle sensibilissima e allergica,chiedi il campioncino però non quella antirughe che mi ha provocato prurito ma quella normale,é molto valida e fatta di acqua termale,ciao

    #33669
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    @smemosine grazie del consiglio, ho già sentito nominare la Antos tuttavia non so dove si possa reperire,è una marca che vendono in farmacia?

    #33677
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    @rossy79 grazie della risposta..anni fa provai una crema dell’avene,non mi ricordo quale,che mi provocò uno sfogo di brufoletti..ritentar non nuoce,magari come dice tu potrei farmi dare un campioncino per vedere la reazione della mia pelle 🙂

    #34232
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Figurati! sfortunatamente la reperibilità è un problema =( la trovi in alcune bio profumerie (sul sito c’è la lista dei rivenditori) o su internet. Mi ha colpito perché è l’unica crema che sia riuscita a ridurre un arrossamento già appena applicata, almeno su di me. L’avene l’ho provata per un lungo periodo anche io ed effettivamente è molto delicata! Quella della antos è più leggera anche se non definirei pesante la crema dell’avene.

    #34280
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    @Smemosine la vendono in una città vicino alla mia,h visto ora sul sito,andrò a darci un’occhiata!grazie 🙂

    #34286
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    @melly1987 prego! Fammi sapere =)

    #34291
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao! Ti scrivo perché penso di poterti aiutare.
    Sto facendo a mia volta una cura consigliata dalla dermatologa.
    Mi sto pulendo il viso mattina e sera con un detergente che non va risciacquato si chiama ROSELIANE della Uriage. E poi dell IFC la crema viso 2 volte al giorno Endocare.
    Fammi sapere!

    #34341
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    @poiuy grazie mille anche a te!andrò a vedere questi prodotti 🙂

    #34878
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    anche io ho lo stesso problema ma per ora non ho trovato un prodotto “magico”,.,sto molto attenta alla skincare per cui ogni mattina mi lavo il viso con un detergente di l’oreal senza sapone, poi metto un siero e adesso che fa freddo sempre la bb cream fissata con la cipria. la sera mi strucco con latte detergente, tonico senza alcol e poi metto una crema un po’ più grassa (io ho una pelle normale diciamo) che mi idrati bene il viso per tutta la notte.

    #36366
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    @Lamy è quello che cerco di fare anche io da un paio di mesi a questa parte..immagino non esista un prodotto magico però vorrei trovarne uno che almeno non peggiori la situazione 🙂 ad esempio io salto sempre il passaggio del tonico perchè ho difficoltà a trovare un tonico valido che non contenga alcool.tu cosa usi?

    #36382
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Hai mai provato bionike defence? È una linea per pelli sensibili. Non contengono profumi, conservsnti e glutine. È una linea completa dalla semplice idratazione all’antirughe ovviamente non si limita al viso. Io sono innamorata di questa linea.

    #36388
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    @Marina ciao Marina, grazie.effettivamente io utilizzo di questa linea il gommage delicato e mi ci trovo molto bene.Avevo prvato una crema alcuni mesi fa però era per pelli grasse ed impure quindi troppo aggressiva per la mia pelle infatti ricordo che mi seccava e lucidava molto il viso..

    #37189
    EriD91Participant
    Messaggi: 17

    Ciao!! Io ultimamente mi trovo molto bene con la crema per pelli arrossate della Nature’s con SPF 20 all’acqua unicellulare di clementina ed estratto di liquirizia. Si assorbe molto velocemente e, anche oggi dopo una giornata a Venezia in preda alle intemperie, non ho avuto problemi di rossori.
    E’ una marca che trovi in alcune erboristerie e devo dire che ho provato anche un bagnoschiuma della stessa marca e mi sono trovata benissimo!!
    Spero di esserti stata utile
    bacioni!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json