✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso per l'inverno…Mission impossible?

Crema viso per l'inverno…Mission impossible?

Topic iniziato da
IsabelA , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173756
    IsabelAParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze, Ciao Clio!!
    Arriva l’inverno e come ogni anno, assieme a lui anche la pelle che tira, le labbra screpolate ecc…
    Però quest’anno sono determinata e troverò una soluzione!
    … Spero 🙂
    Premetto che per la felicità della mia pelle chiara, sensibile e secca/disidratata vivo in montagna e ciliegina sulla torta… sono una maestra di sci! Un lavoro bellissimo che a me piace da matti ma alle mie guance molto meno dovendo stare tutto il giorno fuori al freddo (anzi freddissimo) al vento e sotto il sole!
    Così mi sono messa in testa di trovare una crema miracolosa e soprattutto tuttofare!!! 😀
    Ho letto un sacco di post sull’argomento ma nessuno risponde del tutto alla mia domanda!
    Ovvero:
    Esiste una crema viso che sia adatta alle pelli secche/disidratate e sensibili e che abbia come proprietà:
    – sicuramente l’idratazione
    – un anti age leggero (ho 26 anni, anzi quasi 27)
    – una protezione solare
    – e se possibile che sia fatta con ingredienti se non Bio, che almeno non siano nocivi come i parabeni, petrolati ecc oppure fittizi con più paraffina che altro?
    A rendere forse questa mission impossible più semplice c’è il fatto che non uso molti trucchi (solo mascara, eye-liner e al massimo rossetto) quindi la crema in questione non deve necessariamente fare da base per il trucco! (Vedo già la faccia inorridita di Clio… perdonami)
    Grazie mille a tutte! Bacio

    #173757
    IsabelAParticipant
    Messaggi: 9

    Dimenticavo la proprietà più importante!!!! (Che stordita)
    – che protegga la pelle da freddo!!!

    #173785
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Premetto che non conosco l’inci dei prodotti che sto per citarti, comunque: io uso la crema bionike defence xage rivitalizzante levigante-balsamo, ha una texture burrosa che permette un’idratazione intensa e duratura durante il giorno pur senza ungere. Il secondo prodotto che ti cito mi è stato dato come campione quando ho acquistato il contorno occhi di Kiehl’s, non ricordo il nome esatto perché ho subito travasato il prodotto dalla bustina in un piccolo contenitore, ma si tratta di una crema viso per pelli molto secche burrosissima. Io la uso di notte solo sulle guance quando le sento tanto aride e il giorno dopo sono di nuovo morbide

    #173789
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Secondo me dovresti utilizzare due tipologie di creme diverse: sulle piste da sci una crema barriera che contenga anche un spf medio-alto e poi una crema reidratante e lenitiva quando torni a casa 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json