✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso per pelli miste

Crema viso per pelli miste

Topic iniziato da
Angyyy89 , ultimo intervento di
Angyyy89, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185944
    Angyyy89
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze!! Ho 28 anni e sono alla ricerca di una buona crema viso. Fortunatamente non ho una pelle problematica, però è spesso unta nella zona T. Potreste consigliarmi qualcosa di efficace? Possibilmente che abbia un prezzo accessibile. Grazie in anticipo!

    #185975
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao io mi sto trovando benissimo con la crema purificante mela e bamboo Delidea. Non unge, si assorbe subito e idrata. Ottima come base trucco. Prezzo meno di dieci euro. Io la trovo da Tigota’.

    #185981
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Tra le più efficaci c’è la Effaclar Mat di La Roche Posay, che costa circa 15 euro.

    #185984
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti posso consigliare quella di Omia Laboratoire all’aloe (costo 5/6€). Io che nella zona T ho la pelle che tende a lucidarsi prima di mettere questa crema metto il gel d’aloe puro di equilibra (costo 9€) e almeno fino a metà pomeriggio la mia pelle è normale.

    #185985
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Angyyy89! Io mi trovo molto bene con una crema della Rilastil, il Fluido normalizzante Aqua indicato per pelle mista (questa: http://wp.me/p8iUdS-6k, trovi anche la foto). È opacizzante ma idrata molto bene la pelle, inoltre contiene acido ialuronico a diversi pesi molecolari. Io ho una pelle mista e davvero sensibile e mi ci sono trovata benissimo. Prova a chiederne un campione in Farmacia, generalmente li hanno sempre 😉

    #186053
    Angyyy89
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte!! Siete gentilissime 🙂

    #186063
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, io invece per non lucidarmi utilizzo il primer bio della purobio indicato per pelli miste, praticamente mi lavo il viso col detergente, metto il siero omia all’aloe sempre per pelli miste (per idratare) e sopra il primer, dopo aver provate varie creme mat questa è stata la soluzione migliore per combattere l’effetto lucido

    #186066
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao mi sono dimenticata per la lucidità popresti usare anche un tonico per pelli miste e passarlo solo nella sono T. Io uso quello di Bottega Verde per pelli miste è fantastico.

    #186144
    Angyyy89
    Messaggi: 3

    @Esterchiara93 conosco il tonico di Bottega Verde, lo usavo tempo fa e mi trovavo bene. Credo che lo ricomprerò 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI