✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso per pelli miste

Crema viso per pelli miste

Topic iniziato da
SaraTrinchillo , ultimo intervento di
Silviac94, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110471
    SaraTrinchilloParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, mi sono appena iscritta ma seguo da sempre i vostri consigli. Però adesso tra gli altri post che ci sono non ce ne è uno che fa al caso mio. Ho 23 anni, è mia pecca non aver mai curato tanto la mia pelle, anche se sono fortunata perche non ho una bruttissima pelle. Ma adesso mi servirebbe un consiglio per una crema viso giorno per pelli miste, di tanto in tanto ho delle impurità. Qualcuna può consigliarmi una bella crema? Ovviamente preferirei non spendere cifre colossali, e di facile reperibilitá. Ps: vorrei una crema che si asciuga in fretta e non lasci nessun effetto unto sulla pelle, perché non lo sopporto. Grazie ❤️

    #110504
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao:) io ho la pelle abbastanza grassa, a volte spuntano brufoli e parecchi pori dilatati (‘na schifezza in poche parole:D).. Per l’estate sul viso uso la crema all’aloe vera di Aequilibra (quella al 98% e multiuso, è una confezione enorme, costa meno di 10€ ed ha un sacco di usi perché è quasi aloe pura, si trova da acqua&sapone o ovs), mentre per l’inverno, dato che mi sono resa conto di aver bisogno di qualcosa che idratasse di più, da un po’ uso quella per pelli grasse (mi pare al riso e soia) della linea bio di Conad, costa sui 5-6€ e mi pace un sacco, si asciuga subito e ho notato che non mi vengono più brufoli da quando la metto (sarà il fatto che è bio? Mah, non sono mai stata fissata però forse funzionano davvero). Spero di esserti stata utile:)

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json