Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Crema viso Viviverde Coop: brutto INCI????
Crema viso Viviverde Coop: brutto INCI????
-
AutoreArticoli
-
26 Febbraio 2015 alle 4:13 PM #44838
Ciao, siccome sto cercando una crema idratante da mettere al mattino, che non ingrassi la pelle perchè sto curando la pelle grassa, ho cercato i prodotti della Viviverde Coop visto che molte di voi l’hanno consigliati. Ma vado a vedere l’inci e il secondo ingrediente è la GLICERINA! Dunque, non che io sia fissata col bio, tutt’altro, ma mi sembra che per me non possa andare bene. Delusione più totale. Creme non comedogene?????
26 Febbraio 2015 alle 6:14 PM #44906Guarda che ti confondi, un inci che comincia con acqua e glicerina non é grasso né comedogeno, cercati la lista degli ingredienti davvero occlusivi sul forum di Lola dove sono molto più esperte di me e vedrai che lo considerano un mix leggero e poco unto 😉 Cmq la viviverde ha appena fatto anche un gel per pelli miste, tutte le sue cose hanno un ottimo inci! 🙂
27 Febbraio 2015 alle 3:42 PM #45141Quindi dici che la glicerina va bene? Io ho sempre pensato che fosse una sostanza unta e occlusiva. Quindi potrebbe essere una buona soluzione?
27 Febbraio 2015 alle 4:49 PM #45166La glicerina è un emolliente, idratante, umettante leggero non occlusivo,viviverde è uno dei pochi marchi bio economici che trovi ovunque, dovrebbero fargli un monumento per l’impegno!Sono più grassi e a rischio brufolo l’olio di mandorle, la paraffina, isopropyl myristate e palmitate, ecc 😉
1 Marzo 2015 alle 2:50 PM #45439la glicerina è perfetta per il viso!la metto anche io nelle creme che faccio per me!
2 Marzo 2015 alle 3:00 PM #45708Quindi me la consigliate? Sono indecisa tra questa della Viviverde e questa all’aloe di Equilibra: http://www.equilibra.it/product/264/ALOE_CREMA_VISO_
3 Marzo 2015 alle 2:49 AM #45879Ciao! Io uso quella viviverde e mi trovo benissimo! Ho provato anche quella equilibra del link che hai messo e mi aveva fatto venire le bolle perché tutti i filtri solari mi fanno questo effetto! Se non hai di questi problemi penso vada bene, ma con viviverde vai sul sicuro. Sennò c’è anche il gel d’aloe vera sempre di equilibra questo: http://www.equilibra.it/product/281/Aloe_Dermo-Gel_Multiattivo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!