Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Crema viso Viviverde Coop: brutto INCI????
Crema viso Viviverde Coop: brutto INCI????
-
AutoreArticoli
-
26 Febbraio 2015 alle 4:13 PM #44838
Ciao, siccome sto cercando una crema idratante da mettere al mattino, che non ingrassi la pelle perchè sto curando la pelle grassa, ho cercato i prodotti della Viviverde Coop visto che molte di voi l’hanno consigliati. Ma vado a vedere l’inci e il secondo ingrediente è la GLICERINA! Dunque, non che io sia fissata col bio, tutt’altro, ma mi sembra che per me non possa andare bene. Delusione più totale. Creme non comedogene?????
26 Febbraio 2015 alle 6:14 PM #44906Guarda che ti confondi, un inci che comincia con acqua e glicerina non é grasso né comedogeno, cercati la lista degli ingredienti davvero occlusivi sul forum di Lola dove sono molto più esperte di me e vedrai che lo considerano un mix leggero e poco unto 😉 Cmq la viviverde ha appena fatto anche un gel per pelli miste, tutte le sue cose hanno un ottimo inci! 🙂
27 Febbraio 2015 alle 3:42 PM #45141Quindi dici che la glicerina va bene? Io ho sempre pensato che fosse una sostanza unta e occlusiva. Quindi potrebbe essere una buona soluzione?
27 Febbraio 2015 alle 4:49 PM #45166La glicerina è un emolliente, idratante, umettante leggero non occlusivo,viviverde è uno dei pochi marchi bio economici che trovi ovunque, dovrebbero fargli un monumento per l’impegno!Sono più grassi e a rischio brufolo l’olio di mandorle, la paraffina, isopropyl myristate e palmitate, ecc 😉
1 Marzo 2015 alle 2:50 PM #45439la glicerina è perfetta per il viso!la metto anche io nelle creme che faccio per me!
2 Marzo 2015 alle 3:00 PM #45708Quindi me la consigliate? Sono indecisa tra questa della Viviverde e questa all’aloe di Equilibra: http://www.equilibra.it/product/264/ALOE_CREMA_VISO_