✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme Antos

Creme Antos

Topic iniziato da
Esterchiara93 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183723
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao Clio e ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha già provato o sentito parlare delle creme naturali di Antos, e volevo chiedere a Clio se magari ha voglia di provarle per dirci il suo parere. Io personalmente uso i loro oli e mi trovo bene, ma vorrei sapere qualcosa di più sulle loro creme. Se qualcuna le usa mi dica qualcosa

    #183847
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao, io ho usato la crema corpo rassodante e devo dire che mi piace tantissimo perché mantiene la pelle davvero idratata e nutrita a lungo e si spalma facilmente!

    #183884
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Sono creme semplici e buone, con un ottimo rapporto qualità /prezzo. Gli inci sono impeccabili.

    #183912
    Messaggi: 428

    Avevo una maschera viso idratante..senza infamia e senza lode…

    #183923
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Mi sono piaciuti i burro cacao e le creme idratanti classiche

    #183979
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! L’ho scritto già sul forum in questi giorni in una o due discussioni: io ho provato la crema idratante alle proteine del riso perchè soffro di disidratazione. È molto nutriente e idratante secondo me, ma a lungo andare se la tua pelle e’ grassa o mista potrebbe tendere a lucidarti.
    Poi esiste la crema nutriente che è più strong ed è consigliata alle pelli secche (in una recensione è consigliata per la notte), poi io ho provato un gel per il contorno occhi. Antos di creme ne ha fatte parecchie, su internet trovi qualcosa.

    #184002
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Grazie mille a tutte e grazie Clio 🙂 proverò sicuramente qualcosa in bacio

    #184003
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Grazie mille ragazze e grazie Clio 🙂 proverò sicuramente qualcosa un bacio

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json