✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREME NATINUEL

CREME NATINUEL

Topic iniziato da
Martina2706 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93362
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao Clio, ti seguo da tantissimo e sei sempre meravigliosa!
    ammetto di non essere una make up dipendente, ma mi piacerebbe tanto sapere che ne pensi delle creme Natinuel. Ho una pelle piuttosto problematica e cerco di fare il possibile per curarne i difetti ed avere un aspetto migliore. Da diversi anni la mia estetista mi consiglia l’uso di un kit di creme, per la pulizia giornaliera di questo marchio Natinuel. Ne hai mai sentito parlare? Io ho una pelle grassa, punti neri e nei giorni del ciclo mi “esplodono” tantissimi brufoli, anche grandi, sulla zona delle guance e soprattuto del contorno viso. Alcuni diventano rossi… insomma un mostro di 30 anni ormai! e non è piacevole lottare ancora con i brufoli! Per cui uso un detergente di questa linea che si chiama Cleanser, mattina e sera, lo massaggio bene e lascio agire per qualche minuto, rischiaquo e metto una crema che nel sito non ho trovato, che è un concentrato di vitamina c, che secca i brufoli e asciuga molto, e sopra una crema idratante che la Hydra Gen. Diciamo che nei periodi tra un ciclo e l’altro quando la pelle è abbastanza normale, questi prodotti mi aiutano, quando sono sommersa dai brufoli…. mi aiutano ma non fanno il miracolo…. L’entusiasmo che ci mette la mia estetista nel propormi queste creme è abbastanza convincente, ma un parere “neutrale” sarebbe sicuramente meglio! anche perchè sono almeno 3 anni che uso questo kit e non so se vale la pena cambiare ogni tanto, così che la pelle non si abitui troppo e magari reagisca sempre meno… grazie mille!

    #93416
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Martina, purtroppo non ho mai avuto modo di provarli! Se lo farò vedrò di farvi sapere quanto prima! un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI