Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Creme pelli grasse che non ungano il naso.
Creme pelli grasse che non ungano il naso.
Tag: pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
25 Febbraio 2017 alle 1:33 AM #192506
Salve! ho un problema che è abbastanza sconveniente…
è da un po che sto facendo una skin care quotidiana, visto che di recente ho comprato il Clarisonic e mi sto trovando molto bene.
Il mio problema è che ogni volta che metto la crema, dopo aver deterso il viso, puntualmente dopo 1/2 ore nel naso ho un eccesso di sebo incredibile… proprio unto, ma solo li.
so di avere una pelle grassa nella zona T, e so che va detersa con i giusti prodotti, MA la crema proprio non riesco a trovarne una che mi aiuti…
ne ho provate di svariate, anche alcune dai prezzi più svariati, dalla classica crema garnier, alla crema della lush che costa ben 30 eurini XD… e niente, sempre lo stesso problema…
l’unica che mi ha dato dei buoni “segni” è stata la viviverde della coop per pelli grasse, ma diciamo che non è l’amore della mia pelle…
chiedo a voi consiglio, perchè so che non è un problema di detersione, ma proprio di crema.
ormai non so più che fare, se avete dei “miracoli” vi prego aiutatemi XD
Baci ♥26 Febbraio 2017 alle 4:15 PM #192711Ciao Greta, posso consigliarti i prodotti della Cremerie, è una marchio tutto italiano nato inizialmente solo per centri estetici e spa ma ora fanno anche confezioni da rivendita. Sono prodotti per viso e corpo al 99% o 100% naturali e hanno diverse linee per tutti i tipi di pelle…grassa, sensibile, secca, matura…io le uso da diversi anni e mi trovo benissimo, non mi lasciano la pelle unta e si assorbono subito, pensa che le ho consigliate anche a mia nonna che ha una pelle grassa e aveva il viso sempre lucido…da quando usa quella della cremerie per pelli mature non ha più il viso lucido. Purtroppo non si trovano nei supermercati e nemmeno in farmacia ma solo presso i centri estetici che usano questo marchio. Se vai sul loro sito ti fai un’idea e vedrai che scoprirai un mondo bellissimo, naturale ed efficace. Se li contatti ti sanno dire il posto più vicino a te che li vende. Il costo non è molto economico ma neanche esagerato…per me è un prezzo giusto considerando l’alta qualità del prodotto. Fammi sapere!!
Ti metto il link del sito 😉
http://www.lacremerie.com/26 Febbraio 2017 alle 8:25 PM #192718Io ti consiglio la linea Effaclar di La Roche Posay, è abbastanza economica e molto efficace. Ci sono vari tipi di prodotti, il detergente, il tonico, la crema opacizzante, quella per i punti neri, insomma secondo me dovresti andare in farmacia e chiedere quella più adatta a te. Io sto usando effaclar mat sulla zona T e mi trovo molto bene
1 Marzo 2017 alle 2:07 AM #193481Grazie mille per i consigli, vedrò di provare 😀
Lo ammetto, sono scettica oramai sulle creme, per me sembrano che tutte non vadano bene, ma prenderò coraggio e cercherò di provare!
Grazie mille ancora!1 Marzo 2017 alle 10:14 AM #193543Ciao! Qui trovi le nostre preferite tra quelle che abbiamo provato:
Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa
1 Marzo 2017 alle 11:11 AM #193554Ciao anche io mi sono trovata molto bene con i fanghi di Bottega Verde. Oltre ai fanghi mi avevano dato una crema da mettere e tenere tutta la notte., ma non ricordo il nome. Posso dirti che mi sono trovata benissimo, ovvio non hanno fatto miracoli ma dopo circa un mesetto si notava la differenza, infatti mese prossimo inizio di nuovo a farli 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-