Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › creme prime rughe 30 anni
creme prime rughe 30 anni
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2015 alle 3:08 PM #40924
Ciao a tutte! Da circa sei mesi sono passata al bio ma mi ritrovo il viso sempre lucido con brufoli e in alcune zone invece secchissimo con le rughette in evidenza. Ho provato diverse creme ed evidentemente al mio viso non piace il bio! Voi che creme usate? Cosa mi consigliate?
13 Febbraio 2015 alle 5:20 PM #40974Dipende da che tipo di pelle hai e che creme hai usato, se le scegli troppo grasse e piene di oli ti trovi la pelle lucida e piena di brufoli indipendentemente dal fatto che siano bio o meno! 😉 Se vuoi fare prevenzione senza appesantire ti conviene cominciare a usare i sieri, da soli in estate o se hai la pelle grassa, sotto la crema in inverno o se hai la pelle molto secca. Di giorno ci vuole qualcosa di leggero ma che idrati in profondità come l’Hydrosiero Uniformante Levigante Collistar o un siero a base di acido ialuronico (Collistar, IncaRose, Athena’s, Bottega Verde, Fitocose, Alchimia Natura, SCTS,ecc.), di sera puoi scegliere se mettere una crema più nutriente o aiutare il rinnovo cellulare a far cadere le pellicine di secchezza (mia opzione preferita) con un prodotto a base di acidi della frutta o glicolico o salicilico, ecc. (Antos, Collistar,Alchimia Natura, SCTS,ecc.). Per le prime rughe trentenni è molto buona anche la linea specifica SkinBest di Biotherm, soprattutto la cc cream, il siero e il contorno occhi. E non sottovalutare le maschere, ottima quella in tessuto allo ialuronico di Fria se ti senti secca, quella all’alrgilla bianca e malva bio di Geomar se hai unto e impurità, non sono male anche le nuove Cien alla Lidl. Ti riconosci in questa descrizione forse? http://www.riccardaserri.it/dermoschede/pelle-asfittica.html
Spero di esserti stata utile, ero nella tua stessa situazione fino a poco tempo fa!18 Febbraio 2015 alle 8:08 PM #42438Anch’io sono passata al bio… e l’avessi fatto prima!!!!
Ho la pelle mista e la crema con la quale mi sono trovata meglio di tutte è la Bee Yummy Skinfood, che è naturalissima e non contiene troppi oli che possono lucidare la zona T.
Contiene principalmente miele. Idrata moltissimo e tiene a bada i brufoletti perché ha un’azione antibatterica.
Trovi più informazioni sul sito dove l’acquisto io, c’è una lunga descrizione e qualche review di chi la usa.
Spero di esserti stata utile 🙂20 Febbraio 2015 alle 6:25 PM #43010Io ti consiglio i prodotti della Caudalie, li trovi in farmacia. Sono andata per comprare l’eau de bautè che consiglia Clio per fissare il trucco, ed invece mi sono ritrovata ad usare il siero per il contorno occhi, crema contorno occhi, maschera purificante e anche quella idratante, il gommage e anche lo scrub per il corpo…insomma, come puoi vedere man mano che finisco le cose vado a prenderle della Caudalie, perche li trovo veramente validi!
Ho una passione per il vino e che le bucce e tutto il resto fanno bene alla pelle (perche antiossidante) lo sapevo già, ma qui è tutto portato alla perfezione.
Sono sicura che troverai tutto quello che ti occorre, secondo il tipo della tua pelle e le tue esigenze, facci sapere, ok? -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!