✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE creme prime rughe 30 anni

creme prime rughe 30 anni

Topic iniziato da
suppy83 , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40924
    suppy83Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Da circa sei mesi sono passata al bio ma mi ritrovo il viso sempre lucido con brufoli e in alcune zone invece secchissimo con le rughette in evidenza. Ho provato diverse creme ed evidentemente al mio viso non piace il bio! Voi che creme usate? Cosa mi consigliate?

    #40974
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Dipende da che tipo di pelle hai e che creme hai usato, se le scegli troppo grasse e piene di oli ti trovi la pelle lucida e piena di brufoli indipendentemente dal fatto che siano bio o meno! 😉 Se vuoi fare prevenzione senza appesantire ti conviene cominciare a usare i sieri, da soli in estate o se hai la pelle grassa, sotto la crema in inverno o se hai la pelle molto secca. Di giorno ci vuole qualcosa di leggero ma che idrati in profondità come l’Hydrosiero Uniformante Levigante Collistar o un siero a base di acido ialuronico (Collistar, IncaRose, Athena’s, Bottega Verde, Fitocose, Alchimia Natura, SCTS,ecc.), di sera puoi scegliere se mettere una crema più nutriente o aiutare il rinnovo cellulare a far cadere le pellicine di secchezza (mia opzione preferita) con un prodotto a base di acidi della frutta o glicolico o salicilico, ecc. (Antos, Collistar,Alchimia Natura, SCTS,ecc.). Per le prime rughe trentenni è molto buona anche la linea specifica SkinBest di Biotherm, soprattutto la cc cream, il siero e il contorno occhi. E non sottovalutare le maschere, ottima quella in tessuto allo ialuronico di Fria se ti senti secca, quella all’alrgilla bianca e malva bio di Geomar se hai unto e impurità, non sono male anche le nuove Cien alla Lidl. Ti riconosci in questa descrizione forse? http://www.riccardaserri.it/dermoschede/pelle-asfittica.html
    Spero di esserti stata utile, ero nella tua stessa situazione fino a poco tempo fa!

    #42438
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Anch’io sono passata al bio… e l’avessi fatto prima!!!!
    Ho la pelle mista e la crema con la quale mi sono trovata meglio di tutte è la Bee Yummy Skinfood, che è naturalissima e non contiene troppi oli che possono lucidare la zona T.
    Contiene principalmente miele. Idrata moltissimo e tiene a bada i brufoletti perché ha un’azione antibatterica.
    Trovi più informazioni sul sito dove l’acquisto io, c’è una lunga descrizione e qualche review di chi la usa.

    Live Live & Organic · Bee Yummy Skin Food


    Spero di esserti stata utile 🙂

    #43010
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io ti consiglio i prodotti della Caudalie, li trovi in farmacia. Sono andata per comprare l’eau de bautè che consiglia Clio per fissare il trucco, ed invece mi sono ritrovata ad usare il siero per il contorno occhi, crema contorno occhi, maschera purificante e anche quella idratante, il gommage e anche lo scrub per il corpo…insomma, come puoi vedere man mano che finisco le cose vado a prenderle della Caudalie, perche li trovo veramente validi!
    Ho una passione per il vino e che le bucce e tutto il resto fanno bene alla pelle (perche antiossidante) lo sapevo già, ma qui è tutto portato alla perfezione.
    Sono sicura che troverai tutto quello che ti occorre, secondo il tipo della tua pelle e le tue esigenze, facci sapere, ok?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json