Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › creme solari colorate o fondotinta solare?
creme solari colorate o fondotinta solare?
-
AutoreArticoli
-
29 Luglio 2017 alle 6:12 PM #221216
Salve ho una pelle mista, d’avvero mista con zone secche e zone con brufoli sottopelle e macchie, vorrei una crema solare colorata o un fondotinta solare da usare in spiaggia per uniformare l’incarnato senza essere troppo pesante…. e resistente all’acqua.
Voglio troppo? utopia? esiste? 🙂 vi prego ditemi qualcosa.. sarebbe interessante un post su questo…29 Luglio 2017 alle 6:45 PM #221217il solo che conosco e che avevo provato era il fondotinta wp con filtro solare della bottega verde… solo che i colori erano troppo aranciati x me. avevo preso un camioncino. mi pareva reggessero decentemente all’acqua.
dovresti provare in giro a vedere di fondi wp da mettere sopra la crema solare o la protezione non sarebbe sufficiente per il viso. devi davvero uniformare così tanto il viso? non so se esiste qualcosa a prova di acqua se fai il bagno… o se cola tutto. boh!30 Luglio 2017 alle 9:35 AM #221252Grazie :-), si ho bisogno di uniformare le macchie che ho… nessuna ha provato le creme solari colorate come quella di la roche posay o avene o quelle bio come alga maris?
31 Luglio 2017 alle 12:43 PM #221382Ciao! Io sto usando il fondotinta compatto solare 50+ di bionike…. devo dire che mi trovo bene, certo non ho grandi imperfezioni da coprire, lo iso piĂą come se fosse una terra per scaldare l’incarnato e dare un velo di colore 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.31 Luglio 2017 alle 2:53 PM #221391Ciao ilia! In generale i fondotinta piĂą resistenti all’acqua sono quelli a lunga tenuta e, ahinoi, anche i piĂą coprenti. Potresti provare a mescolare un fondotinta come il Dermablend di Vichy alla crema solare, oppure applicarlo con mano molto leggera.
31 Luglio 2017 alle 10:02 PM #221425Ti consiglio il fondotinta compatto solare Spf 30 di Shiseido: è in polvere, ha coprenza media, non secca ed è waterproof: è il mio fondotinta quotidiano da maggio a settembre 😀✌️
Creme solari colorate ho provato solo quella della Bioderma Spf 50, che ho usato quest’anno in spiaggia, ma va bene solo per uniformare il colorito, perchĂ© la coprenza è medio bassa. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!