✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crescita capelli post punti di sutura

Crescita capelli post punti di sutura

Topic iniziato da
Mary00 , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91632
    Mary00Participant
    Messaggi: 5

    Ciao!Una settimana fa ho avuto un incidente,e mi hanno dovuto mettere 8 punti sulla parte davanti dell cuoio capelluto circa da dove parte una frangetta…e per mettere i punti,ovviamente,mi hanno rasato i capelli nella parte del taglio 🙁
    Sapete se ci sono trattamenti,shampoo,integratori che funzionano che velocizzano di molto la crescita?:(
    Vi prego,sono diperata!!Ho un buco enorme senza capelli!:'( :'(

    #91666
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Cara Mary, capisco benissimo la tua disperazione, io ho avuto 15 punti per un intervento alla testa 6 anni fa. Posso dirti che se vai in farmacia ti daranno sicuramente molti trattamenti, anche costosi, ma onestamente io non ho visto risultati su di me. I capelli devono ricrescere e basta.
    Per sentirti più a tuo agio nel frattempo puoi mettere una fascia o qualcosa che nasconda il buco… Per il resto i tuoi capelli sono lunghi?
    Spero che per te sia diverso, ma a me solo nella linea del taglio della ferita i capelli non sono ricresciuti, ma non si nota. A volte però li ritaglio troppo corti e me ne dimentico…
    Un abbraccio forte, fammi sapere

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #91679
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, ha ragione @Lara1982, devi dare solo tempo ai capelli di ricrescere. Ciò non significa che devi tenerti il buco e il disagio. perchè nel frattempo che ricrescono non provi a ovviare/coprire il problema comprando una frangetta finta di quelle che si applicano con la clip? Se al tuo viso non dona la frangetta, potresti informarti se ne esistono di simili con un’altra forma: un ciuffo, un ciuffo/frangia

    #91686
    Mary00Participant
    Messaggi: 5

    Ciao,grazie per aver risposto:)
    Io ho i capelli medio lunghi,e l’idea delle clip non è male…sai dirmi dove si possono trovare?
    Comunque @Lara1982 mi hanno gia detto che i capelli non ricresceranno sulla ferita anche a me 🙁 ma li non penso di veda molto quindi non mi preoccupo 🙂
    Grazie ancora per le risposte 🙂

    #91692
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Bella l’idea della clip con i ciuffi di @Debra. Mary penso potresti chiedere nei negozi che vendono articoli per parrucchieri.
    Mi spiace per la ferita, comunque una volta ricresciuti i capelli intorno non si vedrà per fortuna, nella foto che ti ho messo infatti la cicatrice arriva fino alla cima della testa ma non si vede 😉

    #91863
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao mi fa piacere che ti possa esser d’aiuto. Le frange con la clip le trovi ovunque, anche nei negozi che vendono cerchietti, accessori per capelli etc e ancora meglio nei negozi che riforniscono gli estetisti. Dai forza e coraggio e vedrai che risolverai del tutto. Facci sapere cosa scegleirai e come ti trovi

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI