✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Cristalli liquidi Splend'Or

Cristalli liquidi Splend'Or

Topic iniziato da
Giada , ultimo intervento di
Giada, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33257
    GiadaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze,
    io adoro il balsamo della Splend’Or al cocco e lo uso già da parecchi anni ma ieri al supermercato ho visto una boccettina di cristalli liquidi della Splend’Or, sinceramente è la prima volta che li vedo. Sull’etichetta c’è scritto che sono ristrutturanti e illuminanti e sono indecisa se comprarli. Qualcuna di voi li ha mai provati? Come funzionano?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33988
    SmallSmileParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Cara!
    Io non li ho mai provati quelli della splend’or ma per un semplice motivo.. Mi hanno detto che unge moltissimo i capelli!! Inoltre al suo interno ha degli ingredienti davvero pessimi.. Petrolati, siliconi ecc..
    Io te li sconsiglio poi fai tu
    T
    Baci :**

    #34022
    GiadaParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille dell’informazione 🙂 Io non sono molto preparata sull’inci ma, essendo il balsamo molto buono come prodotto anche per gli ingredienti, pensavo fossero allo stesso livello. Ma li fanno anche altre marche, magari di una qualità migliore?
    Bacio :*

    #34496
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    I cristalli liquidi in generale sono un po’ tutti siliconici, se vuoi qualcosa che faccia un effetto lucidante e districante con inci buono, ti consiglio gli oli secchi della Omia (ormai si trovano in tantissimi supermercati) e la lozione spray di Biofficina Toscana (questa più difficile da reperire e costosetta, ma fanno prodotti eccezionali e tutti bio). Anche poche gocce di qualsiasi olio funzionano bene, ma attentissima con le quantità che altrimenti ungono

    #34686
    GiadaParticipant
    Messaggi: 11