✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura degli occhi

Cura degli occhi

Topic iniziato da
rorirori90 , ultimo intervento di
rorirori90, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100606
    rorirori90Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao a tutte voi, scrivo per avere un consiglio circa la cura degli occhi e della pelle: ho 25 anni e aimè credo di dover iniziare con qualche crema contorno occhi che mi aiuti a prevenire le rughe e che mi doni freschezza alla sguardo. Ho notato specialmente adesso che le temperature sono gelide che la pelle in generale è più secca e inoltre stando molto tempo avanti il pc il mio sguardo è stanco, non ho occhiaie scure ma le borse sono delle vere valigie! Vorrei un consiglio su quale crema poter usare.. Intendo spendere non più di 50€ se possibile.. Ma nemmeno vorrei andare a prendere cose troppo economiche, la pelle è la pelle 🙂 un bacione!!

    #100650
    Messaggi: 428

    Ciao…visto che sei giovane potresti provare l’HYDRA LIFE CREAM SORBET di dior…sui 45 euro…è giusto x la tua eta’ e si assorbe subito lasciando il contorno occhi idratato…se vuoi qualcosa di piu’ corposo c’è di Clinique ALL ABOUT EYES RICH…MOLTO IDRATANTE… 36 euro( da sephora ambedue)

    #100652
    Messaggi: 428

    Concordo con te sul discorso di spendere un po’ di piu’ , visto che si tratta di pelle , e nello specifico del contorno occhi! Meglio rinunciare a qualcosa, ma non lesinare su creme viso/occhi…

    #100691
    rorirori90Participant
    Messaggi: 9

    Grazie mille del consiglio!! Appena posso faccio un salto da sephora e li provo almeno scelgo al meglio.. Non avendone mai usati non sapevo come orientarmi ma adesso che mi dici Dior penso che se i trattamenti viso sono buoni come la cosmetica allora lo proveró certamente.. Grazie ancora 🙂

    #100969
    Messaggi: 428

    Guarda..Dior è stato il mio primo contorno occhi e creme viso…negli anni ho cambiato scegliendo cmq marchi di profumeria, ma ora x esempio, la mia crema notte è, tanto x cambiare Dior…è il mio preferito in assoluto..

    #101226
    rorirori90Participant
    Messaggi: 9

    Io uso costantemente il fondotinta Diorskin nude fluido.. È imbattibile.. Quindi mi fido ciecamente del tuo consiglio 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json