Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › CURA DELLA PELLE DOPO I 45
CURA DELLA PELLE DOPO I 45
-
AutoreArticoli
-
23 Gennaio 2016 alle 10:09 AM #115434
CIAO BELLISSIMA….. LA MIA DOMANDA E’ QUESTA:
QUALI PRODOTTI DOVREBBERO USARE LE DONNE DOPO I 45 ANNI PER CERCARE DI ARGINARE IL DECADIMENTO E CERCARE DI AVERE UNA BELLA PELLE.
IO SEGUO TUTTI I TUTTI I TUOI TUTORIAL, MA SPESSO USI PRODOTTI CHE IN ITALIA NON SONO REPERIBILI.
CI PUOI AIUTARE?????
GRAZIEEEEEEE23 Gennaio 2016 alle 11:19 PM #115594Ottima domanda Francy, attendo anche io risposte!
24 Gennaio 2016 alle 1:59 AM #115623Ciao, io ho trovato un olio che si chiama Vata della Maharishi Ayurveda, che costa davvero poco ma ha un potere idratante incredibile. Si usa per struccarsi massaggiando bene e poi ci si lava via il trucco, si ripassa sul viso una salvietta inumidita con qualche goccia di questo olio per togliere altre impuritĂ . Ci si massaggia il viso che è un po’ unto e umido con le mani fino a farlo assorbire. Poi si devono usare creme idratanti. Bisogna stare molto attente a non usare la glicerina perchĂ© è un olio estratto dal “petrolio” e che apparentemente sembra nutrire ma secca la pelle molto in profonditĂ . Io uso una crema molto costosa ma su amazone l’ho trovata a metĂ prezzo ed è arricchita di caviale che ha le stesse sostanze contenute nella pelle nel suo stato naturale. La marca è la Ingrid Millet, la conosco da molti anni, ma ce ne sono molte di creme idratanti. Ho cercato di sintetizzare e se qualcosa non è chiaro chiedetemi pure.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!