✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura delle ciglia

Cura delle ciglia

Topic iniziato da
SammyS , ultimo intervento di
SammyS, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107553
    SammySParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao ragazze, innanzitutto faccio un augurio a tutte voi! Poi volevo porvi un quesito sulla cura delle ciglia. Quando la sera mi strucco ho notato che ogni tanto qualche ciglia si stacca. Premetto che per struccarmi adesso sto usando il latte detergente idratante della Clinians, lo applicò, massaggio un po’ per far sciogliere mascara, matita ecc… e poi passo delicatamente un dischetto e sciacquo con acqua tiepida. Ho letto sul web che alcune utilizzano l’olio di ricino sulle ciglia da applicare la sera, ma ho visto che Kiko ha un mascara curativo da mettere prima di andare a dormire. Voi cosa mi consigliate? Avete provato qualcosa per curare le vostre ciglia ed evitare che cadano?

    #107557
    Messaggi: 428

    Ciao…le mie ciglia non cadono, ma sono piuttosto fini..ho sentito spesso parlare dell’olio di ricino x rinforzarle, e molto scettica, l’ho provato x 2 mesi consecutivi…risultato? Identiche a prima!! Per quanto riguarda altri prodotti in commercio x le ciglia, non so che dire perche’ non li ho provati..una volta soltanto, avevo acquistato (l’anno scorso) un contorno occhi di Vichy, che se passato anche sulle ciglia prometteva l’infoltimento..nessun risultato…io x struccarmi uso l’olio di cocco perche’ delicato..

    #107592
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sammys! esatto, l’olio di ricino è davvero un toccasana per le ciglia se applicato costantemente tutte le sere! Usa poi uno struccante delicato a non strofinare troppo gli occhi quando ti strucchi! 😉 besoo!

    #107698
    SammySParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ragazze! ☺️

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json