✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Curiosità..chiacchieriamo un po';)

Curiosità..chiacchieriamo un po';)

Topic iniziato da
Dandi , ultimo intervento di
Sara281995, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87785
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze,
    Ho pensato di scrivere questo posto giusto x scambiarci opinioni e chiacchierare un po’ tra noi ragazze..Qual’e il visto look quotidiano per andare in università/scuola?Vestite sportive e casual o indossate anche qualche vestitino sfizioso? E per quanto riguarda il make up? Semplice acqua e sapone o più elaborato?

    #87794
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    ciaoo…io direi che forse sono troppo semplice…xD.. adoro i jeans, magliette, felpe, maglioncini..odio le camicie perché spesso mi danno fastidio..
    Per il make up sono molto vicino all’acqua e sapone perchè utilizzo: correttore per occhiaie e ahimè anche per dei capillari che si sono rotti sul naso 🙁 , mascara, matita nera nella rima interna superiore e a volte inferiore. ah dimenticavo ho imparato ad usare la cipria per fissare il correttore xD

    #88492
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Dandi, mi vesto in genere con jeans + camicetta e maglioncino oppure jeans e maglie più semplici, anche se forse potrei vestirmi più formale, non sono convinta sul mio abbigliamento.
    Per il make up in genere: fondotinta, correttore, cipria, blush (e terra se ho tempo, ma ne metto pochissima, e solo nella zona sotto al blush) ombretti sui toni nude, mascara, rossetto sul rosa o tinta labbra fucsia chiaro. (Ovviamente si possono usare benissimo anche rossetti più scuri, io lo facevo, ma ultimamente ho la fissa del rosa, l’importante è che con i rossetti più vistosi il trucco occhi sia molto leggero, quindì chiaro).
    Molte ragazze vanno senza trucco o con solo la riga di eye-liner, però io ho macchie e vene da coprire e anche occhiaie orrende.

    #88495
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    ciaoo 🙂 per l’abbigliamento direi che anche io sono molto semplice: jeans e maglioncino oppure una maglietta ahahah diciamo che la mattina preferisco prendere indumenti comodi dato che stare un’oretta sui mezzi.
    Purtroppo soffro di acne sul mento quindi il fondotinta è d’obbligo, poi se serve aggiungo il correttore. ovviamente uso la cipria, poi la matita sugli occhi e mascara. Infine metto un rossetto poco più scuro delle mia labbra.

    #89924
    Sara281995Participant
    Messaggi: 17

    Ciao!
    bhe io devo dire che, per quanto mi riguarda, sia in abbigliamento che nel trucco sono molto variata.Per i vestiti uso principalmente maglioncini camice magliettine carine jeans ma capita anche di mettermi dei vestiti o gonne (quando non sono in ritardo ahah).Per il trucco invece, se non ho particolari imperfezioni o rossori, vado anche acqua e sapone ma di solito metto la bb cream mascara matita blush cipria e un lip gloss 🙂
    Ciaooo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI