✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Decapaggio!

Decapaggio!

Topic iniziato da
GiadaParcianello , ultimo intervento di
TomiriAldergreen, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171984
    GiadaParcianelloParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Volevo chiedere se tra di noi c’è qualcuno che sa dopo quanto tempo si può fare un altro decapaggio, io ne ho fatto uno circa un mese fa per schiarire le punte dei capelli che erano verdi, ora sono sempre verdi ma molto più chiare e volevo schiarire ancora per poi fare un grigio, devo aspettare ancora o posso procedere? Grazie in anticipo

    #176026
    Susy1982Participant
    Messaggi: 21

    Ciao, guarda io ho fatto due decappaggi…il primo è stato del terrore, ci ho messo tipo 6 ore prima di vedere un risultato…
    Però io ti consiglierei di aspettare; io per il secondo ho aspettato circa 6-7 mesi, ma perchè non avevo necessità ulteriore. Ma forse 1 solo mese è un pò pochino. Lasciane passare almeno una altro sicuro, se non due. anche perchè ti dico che il capello si rovina in maniera incredibile. Io a distanza di più di un anno dall’ultimo decappaggio ho ancora i capelli rovinati; ovviamente non dato solo da quello, ma anche da meches, sfumature etc…e sto cercando di risolvere sto problema che mi affligge.
    Non so se ti sono stata così d’aiuto…spero di sì!

    ciao!

    #178563
    GiadaParcianelloParticipant
    Messaggi: 5

    Alla fine ho abbandonato i capelli colorati e sono tornata al mio nero che mi mancava un po’, e poi avevo i capelli in pessime condizioni non potevo affrontare altro

    #178612
    TomiriAldergreenParticipant
    Messaggi: 6

    Secondo me dipende da quanto bene stanno i tuoi capelli. Io ne ho fatto solo uno (per passare da verde ad azzurro) e ho le punte che si spezzano solo a guardarle. Comunque lascerei passare ancora un mesetto o qualcosa in più e nel frattempo curare e nutrire i capelli il più possibile.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI